Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 kuga in offerta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giangio10




Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.03.13

kuga in offerta Empty
MessaggioTitolo: kuga in offerta   kuga in offerta Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 16:28

ciao a tutti, in particolare a Orco, il boss....sono ancora alla ricerca di una Kuga, purtroppo nuova non posso permettermela, ho visto un annuncio di un usato a Bolzano, chi mi da' un parere?
Il link è questo, spero di poterlo mettere, altrimenti basta vedere il sito di Autocity a Bz....mi rivolgo in particolare a Orco che è di casa..
http://autocity.linux12.webhome.at/nc/it/carsearch.html?cs%5Bfilter%5D%5Bbrand%5D%5B0%5D=FORD&cs%5Bfilter%5D%5Bfuel%5D%5B0%5D=D&cs%5Ba%5D=view&cs%5Bi%5D=41172

Che dite, è una buona occasione?
Ho visto altre offerte su auto km 0 di importazione, ma non mi fido molto....
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

kuga in offerta Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga in offerta   kuga in offerta Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 21:19

giangio se vuoi andiamo insieme da Autocity e la vediamo insieme....son di casa da quelle parti.

a vedere le foto deve essere uno degli ultimi ibridi...con pezzi di titanium e plus mescolati...
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

kuga in offerta Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga in offerta   kuga in offerta Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 22:24

Non mi è nuova quella concessionaria... mah... lol!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

kuga in offerta Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga in offerta   kuga in offerta Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 22:30

chissà come mai!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
giangio10




Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.03.13

kuga in offerta Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga in offerta   kuga in offerta Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 8:34

ok grazie Orco....aspetto qualche giorno ancora per vedere cosa c'è in giro, poi se opterò per questa qui mi farò sentire....

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
giangio10




Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.03.13

kuga in offerta Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga in offerta   kuga in offerta Icon_minitimeGio 23 Mag 2013 - 16:43

Attenzione, forse è in arrivo un nuovo Kughista!! La macchina in offerta a Bolzano è andata, ma ho trovato una Kuga nuova, immatricolata dal concessionario a dicembre 2012 e usata solo per qualche giretto del proprietario, in offerta in zona Belluno. Kuga 2WD, 140 CV, bianca, Kuga pack+ navigatore ad un ottimo prezzo....peccato solo non ci sia il tetto panoramico, i miei bimbi non saranno contenti, ma io si!! Mi sono preso 24 h di tempo per la decisione....dopodichè credo diventerò un assiduo del Forum!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

kuga in offerta Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga in offerta   kuga in offerta Icon_minitimeGio 23 Mag 2013 - 17:06

Grande giangio!!!! ola!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
giangio10




Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.03.13

kuga in offerta Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga in offerta   kuga in offerta Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 11:01

Presa!!! Ho trattato ancora un po' e stamattina ho già versato la caparra....spero di ritirarla la settimana prossima, grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

kuga in offerta Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga in offerta   kuga in offerta Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 21:23

Grandioso!!!!! ola!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
giangio10




Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.03.13

kuga in offerta Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga in offerta   kuga in offerta Icon_minitimeVen 31 Mag 2013 - 10:48

ritirata ieri, magnifica, non c'è che dire....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kuga in offerta Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga in offerta   kuga in offerta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kuga in offerta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Offerta Kuga
» Offerta Kuga My2016 ma... dubbio su 120 CV
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf
» Kuga si o Kuga no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: