Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!

Andare in basso 
+10
maya74
generosokuga
Kugazz
drift
mikitf83
VUAR62
Milosh
patty
Orco
Lucifide
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lucifide




Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.08.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 18:33

Ho ritirato finalmente la mia NUVOLA BIANCA!!

che emozione.. incredibile| un groppo in gola scendere dalla rampa della concessionaria e accendere i fari allo xeno che illuminano divinamente la strada.

Ho dovuto prendere un pò le misure, delle dimensione d'ingombro esterne e della regolazione del sedile ma poi è stato solo emozione... vedere le faccie della gente che si gira a guardarla paga da solo la spesa e l'attesa.. dopo pochi chilometri ho decretato di aver fatto la scelta migliore sul mercato. Motore pieno, tenuta eccezionale, allestimento super..

i difetti? ci sono.. e si vedono!! Saranno dettagli ma certe cose non dovrebbero esistere in macchine di questo livello, ad esempio ma che è quel pezzo di gomma appoggiato sul cruscotto? gli avanzava in ford? e poi a che dovrebbe servire quello spazio? oppure certi perni a vista.. che proprio stonano.. ma sono dettagli. sono felicissimo e non la cambierei per nessun'altra tra le sue concorrenti!! GRANDE KUGA

La felicità del ritiro mi ha fatto perdere la cognizione dello spazio/tempo e ho percorso quasi 100 km in poche ore.. non riuscivo proprio a scendere!

Mi dispiace che adesso starò meno sul forum a meno che non mi porto il portatile in auto!! difficile scendere!! ok


anzi.. CORRO DA LEI!!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Kuga
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 19:16

Lucifide sono stracontento per il tuo entusiasmo!!! Per quanto riguarda il fatto che scriverai di eno sul forum tranquillo abbiamo noi la soluzione.....miki vai a sequestrargli le gomme!!!

ok Kuga ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
patty

patty


Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.08.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 19:22

auguri palermitanoooooooooooo Kuga
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 19:50

AUGURI Lucifide
oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! 626887 oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! 765554 oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! 626887
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 20:55

Tanti auguri, nan stiamo a guardare il pelo nell'uovo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 22:09

lucifide sono felice per te....ma mi spiace per le tue gomme Razz
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 22:43

Tanti auguri per il ritiro oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! 626887 oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! 626887

Miki,se ha i cerchi del 18 ,tienili da parte per me,che poi ci mettiamo d'accordo!!! diavolo
Torna in alto Andare in basso
Lucifide




Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.08.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 7:04

Mi dispiace dirvelo ma i bei cerchi da 18 sono al sicuro..

mikitf Mi sono messo a guardia dellla mia auto con coppola, sigaro e lupara!

Sarà difficile per te avvicinarti.. MI SA che avete fatto i conti senza l'oste!!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 8:19

non so perchè ma sento già odore di polvere da sparo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 8:26

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Fs-var10Alzo il calice e festeggio con te. Tanti auguri e infiniti km di felicità.......oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Fs-var10
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
generosokuga

generosokuga


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.07.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 9:39

Auguri !!!
Che bello vedere che una persona è così contenta per il ritiro dell'auto.
Devo dire una cosa però... goditi questo momento perchè dopo un pò guidando la Kuga di accorgerai che non è così bello come si crede...
ma molto, molto, molto, molto, molto più bello di molto, molto.... Kuga
Torna in alto Andare in basso
maya74

maya74


Femmina
Numero di messaggi : 131
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.09.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 14:31

Lucifide congratulazioni!!!!! Kuga

chissà quando mi leggerai visto che stari macinando km....cercando di semminare chi vuol farti fuori le gomme Razz !!!
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 14:36

non ti preocupare,corro abbastanza veloce Razz e adesso chi lo ferma + lucifide
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 16:44

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! 626887
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 18:14

complimenti e auguri lucifide, ma stai in guardia la orco band è terribile. se fossi in te ricomincerei a scrivere. ok
Torna in alto Andare in basso
Lucifide




Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.08.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 19:25

Non mi prenderete maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

MIki sto già sparando qualche colpo di avvertimento.. non stuzzicare!

NON ci penserei 2 volte.. ahahahah

L'unico modo che hai per prendermi è al primo raduno nazionale! (naturalmente in sicilia)

Soltanto lì potrò scendere tranquillo..

Sento una voce che mi chiama.. ma è "Bianca" ... corrrooooooooooooooooooooo...

ciao ciao ORCO..
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 19:53

Porco cane MIKI, mi sà che ti ha fregato questa volta!!! Furbo il ragazzo!!!
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 19:56

alla fine al Nord ho Orco che mi frusta,al sud c'è Lucifide che prova la lupara....non ho scampo...devo proprio soffrire Laughing
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 20:12

Ti tocca guardarti intorno quando vai in giro per le strade!!! oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! 25846
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 21:56

mikitf83 ha scritto:
alla fine al Nord ho Orco che mi frusta,al sud c'è Lucifide che prova la lupara....non ho scampo...devo proprio soffrire Laughing

Non venire in Sardegna..... ti sequestriamo, chiediamo riscatto al forum, Milosh ti si frega la Kuga che la sta ancora aspettando, a Orco spediamo un orecchio....... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 1:56

buahaah il discorso fila tutto,mi devo rifugiare da Lupo70 sicuramente lui da buon torinese mi aiuterà.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 2:24

Kugazz ha scritto:
mikitf83 ha scritto:
alla fine al Nord ho Orco che mi frusta,al sud c'è Lucifide che prova la lupara....non ho scampo...devo proprio soffrire Laughing

Non venire in Sardegna..... ti sequestriamo, chiediamo riscatto al forum, Milosh ti si frega la Kuga che la sta ancora aspettando, a Orco spediamo un orecchio....... lol!

Miiii che ci siamo subito capiti diavolo
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 9:30

mikitf83 ha scritto:
buahaah il discorso fila tutto,mi devo rifugiare da Lupo70 sicuramente lui da buon torinese mi aiuterà.. Laughing

Da buon torinese si, ma da ex Tortonese ... (siamo diventati tristemente famosi perchè tiravano i sassi dal cavalcavia oltre all'altrettanto triste coltello di Novi Ligure ...) diavolo

Miki ti conviene scappare il romagna (piadine e divertimento assicurati!) oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! 626887 oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! 765554
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 10:41

azz ma qui son tutti matti Laughing cercherò rifugio dalla Patty...e chimatemi scemo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 13:15

barrywhite77 ha scritto:
complimenti e auguri lucifide, ma stai in guardia la orco band è terribile. se fossi in te ricomincerei a scrivere. ok

Quante ne sa sto ragazzo!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!   oououououuououo  CONSEGNATAAA!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oououououuououo CONSEGNATAAA!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: