Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono un tantino preoccupato!!

Andare in basso 
+5
Orco
VUAR62
gigi80
herbie53
taker74
9 partecipanti
AutoreMessaggio
taker74




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.07.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 17:35

ciao a tutti, ho ordinato la mia futura Ford KUGA grigio polvere di luna con titanium pack e stereo sony system, presso la concessionaria COMOFORD di Campobasso sabato 14 giugno con presunta consegna a metà settembre. Ora leggendo i messaggi dei vari utenti ho notato che quasi tutti quelli che l'avevano ordinata nel mese di giugno l'hanno ritirata mentre a me ogni volta che chiedo notizie l'impiegata non mi sa dare notizie precise ( l'ultima volta il 16/09 mi hanno detto che l'auto sarebbe arrivata da li a qlk giorno o al massimo 2 settimane!!!). L'unica cosa che mi conforta è che a campobasso dove lavoro ancora non ne vedo ancora 1 e a benevento e provincia dove abito ne ha vista solo 1 di colore nero mia moglie. A tal proposito devo essere preoccupato ho è una cosa normale? A voi la risposta.
P.S.- Seguo questo forum dal mese di giugno anche se non posto spesso e devo dire che è fatto molto bene ed è esaudiente in tutti gli argomenti.
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 17:50

ciao taker74 il fatto ti abbiano detto come data di consegna metà settembre quando l'hai ordinata a metà giugno già sapevano non arrivava certo prima, se poi 15 giorni fa ti hanno detto ancora due settimane penso sia abbastanza normale. Per esperienza diretta la mia doveva arrivare a fine agosto ma l'ho potuta ritirare il 23 settembre... Certo l'attesa snerva ma sono convinto sia solo questione di giorni... Appena arriva ti chiameranno subito... sai vorranno i soldi... porta pazienza e in bocca al lupo! Poi dimenticherai tutto appena la vedrai! Kuga
Torna in alto Andare in basso
taker74




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.07.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 17:59

grazie x la solidarietà, anche se dopo tre mesi e mezzo di attesa mi sono un po stancato di aspettare.
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 18:02

Ciao Taker, io ti posso dire che la data sicura di consegna ti viene comunicata nel momento in cui assegnano il numero di telaio alla tua auto, quindi tu chiedi se sono in possesso di questo dato.
Dal momento che vieni a conoscenza di questo ,secondo me, dovranno passare almeno altri 20gg.
ciao
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 18:03

Io ho atteso 4 mesi!!!!!
Non sei l'unico
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 18:03

Dai tieni duro. Ti stressi un pò ma ti posso assicurare che nè vale proprio la pena. Anche a me ci sono stati dei grossi ritardi, dopo di che ho ritirata addirittura un'altra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 18:26

Stai tranquillo e resisti, nella tua attesa devi calcolare anche il mese di agosto!!! Vedrai che arriverà tra poco!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 20:27

pure io mi sono fatto 3 mesi,rompi le suddette e stringi i denti
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 20:38

Calcola che l'attesa prevista per Miki era fino al 2020,perciò se sono riusciti ad anticiparla a lui,penso che presto anchela tua arriverà!!!
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 20:44

si infatti...diglielo al conce che l'hanno data pure a me Laughing
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 21:32

si si... dì al concessionario che a me l'hanno data dopo 14 gg nel mese di Maggio... HIhiihi
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 23:01

Ciao Teker secondo me dovresti vedere il possibile lato positivo dell'attesa...sicuramente avrai la presa USB.
Dai che ci sei quasi ok
Torna in alto Andare in basso
taker74




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.07.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 9:25

grazie ragazzi, speriamo bene, nel frattempo cerchero' di pensare ad altro!!!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 19:37

Bravo,ottimo spirito!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono un tantino preoccupato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un tantino preoccupato!!   Sono un tantino preoccupato!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono un tantino preoccupato!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ottimista ma un po preoccupato
» Ora sì che sono felice
» Da oggi sono un kughista
» PRESA: adesso sono anch'io un Kughista !
» ...non fate i furbetti eh che sono iscritto a kugamania!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: