Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH

Andare in basso 
+14
drspoch
bue
Lukios
barrywhite77
jakoo
Kugazz
mikitf83
Milosh
VUAR62
Orco
triglia
Lupo70
Claudio76
patty
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
patty

patty


Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.08.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 18:09

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Cheerleader9evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Cheerleader9

è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa la mia kughina è arrivata Kuga Kuga Kuga evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 626887 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 626887 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 626887 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 626887 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 626887 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 626887
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 18:37

bene patty, a quando il ritiro? devi studiare e prepararti tutte le cose da controllare e le domande da fare al venditore... tanto quando arrivi lì davanti non capisci più niente, sali e vai... tanto c'e' il forum! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 18:52

Grande Patty !!! Vogliamo le prime impressioni ... e ... okio al primo rifornimento che non sia un blue ... ...

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 626887 Kuga evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 765554


p.s.
E' sempre bello vedere quanto entusiamo ci sia al momento del ritiro !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
triglia

triglia


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 53
Data d'iscrizione : 26.08.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 19:04

che dire........auguroni....... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 715759
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreasorricaro.com
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 19:22

Complimentoni Patty!!! Hai visto che alla fine l'attesa è volata!!! Adesso aspettiamo i tuoi commenti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 19:55

E' arrivato il momento anche per te, frà poco vedrai che divertimento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 22:03

E per la Kuga di Patty...Hip Hip Hurrà cheers
Auguri Patty evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 765554
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 1:14

zuccherinoooo!!!sono contento per te,hai visto che è arrivata?dicci un pò le news
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 8:20

Auguroni Patty.....mi raccomando festoni anche nel box o nel giardino per l'arrivo della Kuga.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
jakoo

jakoo


Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 64
Data d'iscrizione : 30.06.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 8:42

Augui auguri auguri Patty Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 9:58

grande patty, sono felice x te. adesso non ci abbandonare, facci sapere le prossime puntate.
Torna in alto Andare in basso
patty

patty


Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.08.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 14:55

grazie ragazzi purtroppo ancora non lo nemmeno vista.....mai successa una cosa simile Sad pale ho solo pagato Shocked altrimenti l'omino non dava l'ok x l'immatricolazione

cmq. da adesso avrò bisogno tantissimo dei vostri consigli (io non sono in gamba come voi )
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 15:05

Non ti preoccupare patty ... sovente è normale così ... paghi e poi ritiri ... se la vuoi vedere prima, passi per un rompiballe e ti dicono pure che li rallenti nell'immatricolazione e che quello che vuoi vedere è uguale a tutte le altre kuga (si, però dimenticano che ognuno se la personalziza come vuole). No

Forza siamo tutti con te !!! Laughing cheers Kuga
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 15:05

Mah!, in realtà bisognerebbe vederla prima di pagarla. Che scusa ti ha detto per non fartela vedere?? sono convinto che lo volevi strozzare Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 16:17

per i consigli...puoi contare su di noi ok
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 17:43

che esuberanza.....auguri e buona Kuga
Torna in alto Andare in basso
bue

bue


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.08.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 18:17

pagare prima della consegna per via dell'immatricolazione ok, ma io quando dovrò portare gli assegni voglio vederla.....passerò per rompiballe, ma un'occhiatina la pretendo!!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 19:05

io sono andato a vederla quasi di nascosto nel cortile 2 volte il giorno che l'hanno scaricata! sai com'è, metti che fosse ammaccata o grandinata..
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 19:09

evvai.... una kg in + sulle strade.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 19:53

Fai benissimo ad andare a controllare. Io lo facevo in continuazione usando ogni volta una scusa diversa!!
Torna in alto Andare in basso
patty

patty


Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.08.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 20:45

la penso proprio come voi non per mancanza di fiducia ma dopo che ti pago 32.000 euro penso mi spetti almeno andare a vederla....invece oggi ho fatto la fine di na pallina da ping pong il conc mi manda alla filiale loro mi mandano al deposito ma li l'auto non c'è torno dal conc. mi manda in un'altra fil. nisba non c'è Mad alla fine stasera mi sono girate ho preteso di sapere dov'è la mia macchina volete ridere.......kiamano il conc. "domattina la signora può venire a vedere l'auto è qui in concessionaria. affraid evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 286232 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 286232 Non mi era mai successa na cosa simile e sinceramente adesso un pò mi puzza tutto sto giretto. scratch scusate lo sfogo ma stasera sono proprio inkkkkkkk.

ragazzi avete delle dritte su cosa posso controllare domani ??'io ormai sono nel pallone silent evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 715759 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH 715759
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 20:50

prima di tutto stai tranquilla e non perdere la pazienza prima del previsto:
procurati una mazza da baseball Laughing

a parte gli scherzi,domani pretendi dei chiarimenti,guarda i km sul tachimetro,controlla che non abbia righe o che non sia stata riverniciata...altro per ora non mi viene in mente
comunque tu hai la ragione in pugno,fatti valere...ricorda che sei una donna,e le donne quando vogliono sanno veramente rompere i c....i lol!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 20:51

Beh! effettivamente mi sembra un pò una bella presa in giro o un motivo per non fartela vedere oggi. il fatto è perchè? io controllerei bene la carrozzeria non vorrei che ti abbiano riverniciato qualche particolare leggermente graffiato.(Spero tanto di sbagliarmi) però devo ammettere che dopo tutto il giro che ti hanno fatto fare, mi viene da pensarlo!! Potresti far pressione al concessionario per cercare di capire il perchè? Facci sapere!!
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 20:55

La prima cosa da controllare e la vernice, se ci sono graffi o ammaccature. Controlla anche i cerchi per graffi. Gli interni, se ci sono strappi nel tessuto o sulla pelle. Controllare un pò le simmetrie, i vari spazi tra le chiusure. Controllare se le portiere ed il cofano motore sono allineati con la carrozzeria. Controllare se c'è la ruota di scorta, il triangolo e il giubottino. Boh adesso non mi viene in mente altro, ma sicuramente c'è altro da controllare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
patty

patty


Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.08.08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 21:02

grazie di cuore a tutti domani vi aggiorno, non mi sembra l'ora che arriva domani a costo di fare la rompi ma appena apre sarò li Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Empty
MessaggioTitolo: Re: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH   evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE OH OH
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: