Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 titanium pack scontato

Andare in basso 
+4
barrywhite77
VUAR62
drspoch
ocean
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ocean




Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 18:29

se non ricordo male, al lancio della kuga il titanium pack era scontato.

Vale tutt'ora questa offerta?
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 19:05

scontato in che senso? intendi a 1000 euro? o a 500?
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 19:12

Quando l'ho fatto io il contratto lo regalavano, cioè era uno sconto di 1000 euro. In più se lo abinavo alla ford protection mi facevano uno sconto di 3000 euro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 19:12

a me lo facevano a 500 euro se lo prendevi
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 19:28

idem come spoch.
Torna in alto Andare in basso
ocean




Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 21:19

si.. se non ricordo male lo regalavano..
ce ne sono ancora di offerte del genere?
anche a 500€?
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 21:20

l'unica è sentire in bocca ai venditori...o a qualche utente che ha appena fatto il contratto
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 22:26

pagato 1000 e stop
Torna in alto Andare in basso
ocean




Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeVen 26 Set 2008 - 0:05

drspoch ha scritto:
l'unica è sentire in bocca ai venditori...o a qualche utente che ha appena fatto il contratto
appunto!
il mio preventivo risale ad un paio di giorni dopo la presentazione ed il titanium pack lo regalavano..
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeVen 26 Set 2008 - 8:14

Io in promozione me lo avevano proposto a 1000€ e basta......ma che cavolo saperle sempre dopo ste cose....tra tre anni me la cambio di nuovo, prendo un altra Kuga full optional lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeVen 26 Set 2008 - 8:15

buahahah a me sapere certe cose fa male,non possono dirle via messaggi privati invece di aprire sti topic? lol!
Torna in alto Andare in basso
snowste

snowste


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 46
Data d'iscrizione : 21.07.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeVen 26 Set 2008 - 10:40

da quanto scritto nel topic sugli sconti mi sembra che tranne rari casi non ci discostiamo molto dalla "media sconto"...quindi mi vien da pensare che se a qualcuno hanno regalato il titanium pack poi non gli abbiano fatto altrettanto sconto
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeVen 26 Set 2008 - 11:38

Condivido anche perchè gli optional a mio parere sono sempre stati prezzi imposti, è uno strano modo di proporre sconti, forse penso che il concessionario aveva una Kuga con Pack Titanium in arrivo e la voleva subito far fuori e per convincere il cliente a prenderla così ha fatto in modo di far risultare lo sconto proprio su quella voce.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeVen 26 Set 2008 - 18:19

beh considerate che il conce all'epoca non faceva spontaneamente grandi sconti...

da tabella su carta intestata ford (che mi aveva fatto leggere)

INCENTIVO FORD per modello titanium: 1250 euro

INCENTIVO TITANIUM PACK: 500 euro

altri 250 per fare cifra tonda siamo a 2000 euro di sconto

estensione scontata di 400 euro

totale sconto 2400 euro, il tutto spontaneo (io poi non ho trattato ulteriormente)
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeSab 27 Set 2008 - 10:14

Anche quando l'ho ritirata io era così!! titanium pack scontato 952306
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeDom 28 Set 2008 - 9:02

infatti è così, o sconto più alto o pacchetti a prezzo scontato. non si possono avere le due cose insieme, alla fine ciò che conta è il prezzo finale.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitimeDom 28 Set 2008 - 9:34

peccato non mi ricordo più cosa c'era scritto sul foglio ford, l'avevamo studiato insieme col venditore per vedere quale delle opzioni (mi pare 3) fosse più conveniente con riferimento alle vetture in arrivo ancora libere per giugno (solo 2)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





titanium pack scontato Empty
MessaggioTitolo: Re: titanium pack scontato   titanium pack scontato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
titanium pack scontato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)
» prezzi titanium
» differenza allestimento kuga e titanium
» Ford Kuga Titanium X Sport
» Opinioni: Ford Kuga 2017 Titanium o St Line???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: