Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vertrek - la nuova Kuga

Andare in basso 
+27
Paolo B.
giovannif
skorpio961
peggy67
Lord_Ku-Ga
zibafpaz
Speedo280
mario500
fabry035
fapi2
Mr.Rum
Orco
Il Santo
sofni
MeryperSempre
carcaco
agoss2002
SANTINO DE NARDO
tauro nicila
cri.mi.ni
Daniele
PierKK
Claudio68
cielo
geom.cono
drspoch
caracolla
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
caracolla




Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.11.10

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 18:01

Eccola:
http://www.autoblog.it/post/31233/ford-vertrek-concept-salone-di-detroit-2011
Che ne pensate?
Presentazione Detroit

Video Detroit

Video Detroit

Altro Video

Vertrek - la nuova Kuga Fordve10
Vertrek - la nuova Kuga Fordve11
Vertrek - la nuova Kuga Fordve12


Ultima modifica di caracolla il Mar 11 Gen 2011 - 15:15 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 18:03

è una kuga un pò più affusolata con il muso e gli interni delle nuove focus
Torna in alto Andare in basso
geom.cono




Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.11.08

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 18:05

Stavo inserendo lo stesso post, è bella ma esternamente non si discosta troppo dalla nostra Kuga, mi aspettavo un cambiamento radicale ma sono contento così.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 18:12

consideriamo che è un prototipo da salone neanche marciante con molti particolari estremi, ad ogni modo penso che col restyling della kuga facilmente oltre al muso della focus avremo gli interni nuovi. questo prototipo sarà poi la base per il modello nuovo, generazione seconda.
Torna in alto Andare in basso
caracolla




Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.11.10

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 18:17

Comunque, a vedere i nuovi interni, e` una quattro posti. Spero che l'esemplare reale non sia cosi` altrimenti la vedo difficile.
Torna in alto Andare in basso
cielo

cielo


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.04.09

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 18:20

già la kuga mi entra in garage al pelo......questa noooo!
mi consolo così perchè è proprio bella
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 18:21

no ci sono un sacco di dettagli che cambieranno, ad ogni modo sembra più concorrente di una evoque ad esempio, cioè è più "snob" della nostra, poi bisognerà vedere se nel passare alla produzione in serie le cose cambieranno... questo è fatto di gesso!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio68

Claudio68


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 55
Data d'iscrizione : 01.02.10

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 19:30

cavolo, ma è propio bella!!!

(non che la nostra attuale sia di meno ok )
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 20:30

in effetti sembra più pronto per una futura produzione rispetto al vecchio iosis

Vertrek - la nuova Kuga Ford_i10

però è molto similare alla kuga, forse troppo...
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Una concept car "quasi definitiva" pronta per diventare il Suv compatto di riferimento Ford in Europa e in Usa.    Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 20:41

http://auto-moto.virgilio.it/auto/foto-auto/ford-vertrek-concept.html,zoom=10549.htmlhttp://auto-moto.virgilio.it/auto/foto-auto/ford-vertrek-concept.html,zoom=10549.html
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.05.09

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 20:50

Magari fosse cosi!!! ho i miei dubbi... speriamo
Torna in alto Andare in basso
cri.mi.ni

cri.mi.ni


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 48
Data d'iscrizione : 29.09.10

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 20:55

ragazzi è proprio bella!!!!!! ok
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 20:57

guardate dove sono le luci diurne scratch
Torna in alto Andare in basso
tauro nicila

tauro nicila


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.04.10

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 21:09

Ragazzi che spettacolo, magari gli farò un pensiero rolleyes
Anche se questa volta mia moglie mi Vertrek - la nuova Kuga 25846 o mi uccidere ........... Ma credo che in queste circostanze soffrirei in silenzio..... diavolo
Torna in alto Andare in basso
SANTINO DE NARDO




Maschio
Numero di messaggi : 1695
Età : 54
Data d'iscrizione : 12.06.10

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 21:49

Bellissima ma ci si riesce a vedere qualcosa negli specchietti laterali? scratch mi sembrano un po' piccoli
Torna in alto Andare in basso
agoss2002

agoss2002


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 23:09

Bella ma la vedo troppo da prototipo e lontana dalla realtà scratch
Torna in alto Andare in basso
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 13:20

Esagerata ed inquietante, troppo cattiva. La nostra ha un aspetto più rasserenante e la preferisco
Torna in alto Andare in basso
MeryperSempre




Femmina
Numero di messaggi : 35
Età : 48
Data d'iscrizione : 28.11.10

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 13:46

Dopo che hanno fatto la nostra kuga ,hanno buttato lo stampino e di macchine così deliziose ,non ne faranno più , questa macchina delle foto ,mi sembra un esperimento di disign .,e non una macchina da vendere al pubblico , brava carcao , hai ragione , la nostra e da preferirsi ,mi piace molto ma molto di più Kuga
Torna in alto Andare in basso
sofni

sofni


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.09.10

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 14:48

Non sono specchietti laterali, ma ci sono delle telecamere, per quello sono così piccoli.

Mi piacciono quegli interni così futuristi!
Esternamente non saprei, come hanno già detto altri mi sembra troppo cattiva.
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 14:51

troppo grande x il mio garage... mi tengo la mia!!! tongue Kuga
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 14:54

come dice qualcuno.....a me me piace ..... anche se discosterà dal modello che andrà in produzione!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
caracolla




Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.11.10

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 15:05

Aggiunti video al post iniziale
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 21:02

consideriamo che in america la nostra kuga l'hanno finora vista solo in foto, se va bene, mentre loro sono abituati all'escape che è più cassone antisportivo. chiaro che per loro una linea del genere è molto più rivoluzionaria che per noi europei (specie per chi la possiede).
ad ogni modo, le linee base della nostra kuga ci sono ancora, solo estremizzate un pò.
d'altronde, le linee della nostra sono ancora attuali, tanto che il nuovo cmax lateralmente è copiato spudoratamente.
è scontato che le future evoluzioni della nostra (restyling o modello nuovo) avrebbero avuto il muso e l'interno delle ford più recenti (focus). d'altra parte, il modello attuale è l'unico ora a montare la plancia della vecchia cmax, e una particolarità del genere non si sposa più con le economie di scala. quindi finchè ci saranno le scorte ok, poi si passerà alla plancia nuova, sempre che la nuova riesca a entrare nel corpo vettura attuale senza troppe modifiche.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Rum

Mr.Rum


Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 49
Data d'iscrizione : 08.10.09

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 22:26

mamma mia non è bella...di più signori questa è tanta roba come è tanta roba la nostra Kuga attuale...due stili uguali ma diversi...si avvicinano ma la nostra è più morbida...cmq mi piaceeeeeee
Torna in alto Andare in basso
agoss2002

agoss2002


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 23:05

Stupenda bella bella bella sembra un sogno affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vertrek - la nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Vertrek - la nuova Kuga   Vertrek - la nuova Kuga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vertrek - la nuova Kuga
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» NUOVA KUGA???
» nuova kuga optional
» NUOVA KUGA 2013
» produzione nuova kuga
» considerazioni nuova kuga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: