Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...

Andare in basso 
+9
tato74
cucciolo1966
speed
ira78
Paolo B.
Degli
daniele70
fantocciugo
renko4
13 partecipanti
AutoreMessaggio
renko4

renko4


Maschio
Numero di messaggi : 122
Età : 53
Data d'iscrizione : 23.01.10

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeSab 20 Nov 2010 - 19:23

Oggi , dopo tre mesi aver montato le mitiche luci diurne, un kughista mi ha fermato e chiesto spiegazioni sulla soluzione adottata da noi.
Con un gran sorriso e un pochino d'orgoglio ho spiegato cosa succede in questo angolo della rete.
E' stato emozionante trovare un altro kughista che senza imbarazzo si è fermato a chiedermi della mia kuga, ancora più emozionante invitarlo al forum lasciando come promemoria un adesivo del forum .
So di essere piccolo ed infantile ma oggi un pezzetto del mio ego è clamorosamente emerso!!
Orgoglioso della mia macchina e del mio forum, vorrei ringraziare chi, tutti i giorni o solo una volta ogni tanto, è qui a condividere questa passione.



ola!!! ola!!!
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 10:15

Siamo orgogliosi almeno quanto te ok
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 10:19

fantocciugo ha scritto:
Siamo orgogliosi almeno quanto te ok
ok ok
Torna in alto Andare in basso
Degli

Degli


Maschio
Numero di messaggi : 133
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.03.10

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 11:34

io una vola a sesto fiorentino lasciai uno dei nostri adesivi sul parabrezza di una kuga parcheggiata...ma non mi pare che il proprietario si sia mai iscritto :-(((
Torna in alto Andare in basso
Paolo B.
Fotografo del Forum
Paolo B.


Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 52
Data d'iscrizione : 11.02.10

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 13:58

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... 22475 regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... 22475 regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... 22475 regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... 123665 regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... 22475 regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... 22475 regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... 22475
TI QUOTO AL 100%

Sono orgoglioso di farne parte!!!
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 15:08

a me nn è mai capitato cvon la macchina. con la moto almeno 4 volte al giorno mi fermavano x chidere informazioni
Torna in alto Andare in basso
speed




Maschio
Numero di messaggi : 478
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.04.09

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 15:48

Grande Renko4 ok ciao
Torna in alto Andare in basso
cucciolo1966

cucciolo1966


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 57
Data d'iscrizione : 28.10.10

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 22:29

come posso fare per averlo...
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeLun 22 Nov 2010 - 6:48

non so se sono ancora disponibili...fatti un giro nella sezione gadget ok
Torna in alto Andare in basso
cucciolo1966

cucciolo1966


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 57
Data d'iscrizione : 28.10.10

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeLun 22 Nov 2010 - 11:32

:-)
Torna in alto Andare in basso
tato74

tato74


Maschio
Numero di messaggi : 239
Età : 49
Data d'iscrizione : 21.02.10

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeLun 22 Nov 2010 - 11:51

Venerdì mentre entravo in porto a Genova, al varco doganale mi ha fermato un finanziere (cosa assai rara quà in porto!!) e mi ha chiesto se le luci DRL erano di serie sulla Kuga, in un primo tempo sono rimasto un pò disorientato; non capivo se la sua domanda era una curiosità o solamente per farmi il verbale.......poi ho capito che era rimasto impresionato dall'effetto che fanno le luci sulla Kuga!!!! ....Anche, se a dire il vero una segnalazione l'ha fatta....la condensa in quella sx!!!!!
Rimane il fatto che la Kuga non passa mai inosservata!!! ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 20:45

Bene Renko4 hai fatto benissimo!! Pubblicizzare il forum non può che essere un'azione positiva per far crescere sempre più questa famiglia! ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 21:31

Grande renko!!! regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... 626887

cucciolo appena mi vengono spediti a casa ti avverto così poi mi dai i dati per la spedizione! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
azimut43




Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 58
Data d'iscrizione : 05.09.09

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 21:40

tato74 ha scritto:
Venerdì mentre entravo in porto a Genova, al varco doganale mi ha fermato un finanziere (cosa assai rara quà in porto!!) e mi ha chiesto se le luci DRL erano di serie sulla Kuga, in un primo tempo sono rimasto un pò disorientato; non capivo se la sua domanda era una curiosità o solamente per farmi il verbale.......poi ho capito che era rimasto impresionato dall'effetto che fanno le luci sulla Kuga!!!! ....Anche, se a dire il vero una segnalazione l'ha fatta....la condensa in quella sx!!!!!
Rimane il fatto che la Kuga non passa mai inosservata!!! ok
Per la condensa fai due buchini sotto le drl e risolvi.
Torna in alto Andare in basso
zibafpaz

zibafpaz


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.07.10

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 21:52

nella zona di Carrara e dintorni presto sempre attenzioe se sulle Kuga che incontro ci sono gli adesivi, ma non ne vedo mai, che io sia l'unico mi pare strano scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Empty
MessaggioTitolo: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kugamania.it
» ADESIVI di Kugamania
» CATALOGO Estate 2009 KugaMania.
» ...non fate i furbetti eh che sono iscritto a kugamania!!!!
» Da oggi sono un kughista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: