Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dove si trova l'antenna?

Andare in basso 
+6
barrywhite77
Orco
oscar_88
mikitf83
drspoch
fuoritempo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove si trova l'antenna?   dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 21:12

si ma poi tienitela la foto!!! dove si trova l'antenna? - Pagina 2 715759
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove si trova l'antenna?   dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 19:09

ecco la mia antenna....

dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Cimg5510

non so se si vede ma è lunga 25 centimetri dalla base alla punta. oggi sono stato dal conce e hanno tutte quella
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove si trova l'antenna?   dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 19:12

la mia è almeno 50 cm. che faccio taglio???
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove si trova l'antenna?   dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 19:15

no no prendila come la mia
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove si trova l'antenna?   dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 19:20

ok .la compro sperando che ce l'hanno scratch
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove si trova l'antenna?   dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 19:57

Lukios ha scritto:
ok .la compro sperando che ce l'hanno scratch

anche xla mia stessa dim di DR affraid ciao
Torna in alto Andare in basso
andreapv

andreapv


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 54
Data d'iscrizione : 15.07.08

dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove si trova l'antenna?   dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 21:30

Prima di ordinare la mia, dal concessionario ho visto che le altre due in esposizione avevano l'antennino "lungo" (mi sono interessato perché ho problemi di basculante bassa). Quando però è arrivata la mia mi sono accorto che era quella corta. Il Conce non mi ha saputo sipegare il motivo della differenza. Io ho ipotizzato il fatto che la mia ha il Navi Low, mentre le altre con antenna lunga avevano solo la radio Sony (tutte con il tetto panoramico).
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove si trova l'antenna?   dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 21:46

Io ce l'ho ancora più piccola Embarassed

L'ho raschiata a furia di entrare in un supermercato dove all'entrata c'è una grossa sbarra in cemento armato.
Beh almeno la radio prende ancora le stazioni Laughing
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove si trova l'antenna?   dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 21:49

andreapv ha scritto:
Prima di ordinare la mia, dal concessionario ho visto che le altre due in esposizione avevano l'antennino "lungo" (mi sono interessato perché ho problemi di basculante bassa). Quando però è arrivata la mia mi sono accorto che era quella corta. Il Conce non mi ha saputo sipegare il motivo della differenza. Io ho ipotizzato il fatto che la mia ha il Navi Low, mentre le altre con antenna lunga avevano solo la radio Sony (tutte con il tetto panoramico).

No io e DR radio Sony System antenna corta!! ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove si trova l'antenna?   dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 21:59

Io stò per mettere un antennino della isotta lungo solo 7,5 cm così non avrò + il rischio di toccare da nessuna parte!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove si trova l'antenna?   dove si trova l'antenna? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dove si trova l'antenna?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dove viene prodotta???
» info dove postare
» Ecco dove costruiscono le nostre Kuga!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: