Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kuga e traino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cicciogom




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 54
Data d'iscrizione : 27.10.10

Kuga e traino Empty
MessaggioTitolo: Kuga e traino   Kuga e traino Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 11:22

Buongiorno a tutti.

Sono quasi pronto per prenotare una kuga Titanium 4x4 163 cv , pero' ho un dubbio sulla scelta del cambio.

Dato che dovro' utilizzare la macchina per trainate un gommone, non riesco a capire se prendere la versione manuale o automatica.

Qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

Kuga e traino Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga e traino   Kuga e traino Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 21:03

se non ricordo male ci sono alcuni trainisti, ma all'epoca dell'acqusto della kuga non era ancora previsto l'automatico
Torna in alto Andare in basso
cicciogom




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 54
Data d'iscrizione : 27.10.10

Kuga e traino Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga e traino   Kuga e traino Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 0:17

Trimax ha scritto:
se non ricordo male ci sono alcuni trainisti, ma all'epoca dell'acqusto della kuga non era ancora previsto l'automatico

Attualmente traino con una macchina cambio manuale.... pero' non sarebbe male neanche un automatico... chissa' come si comporta la kuga autom ?!

ciao
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

Kuga e traino Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga e traino   Kuga e traino Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 8:27

io traino una caravan e la mia kuga ha cambio manuale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kuga e traino Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga e traino   Kuga e traino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kuga e traino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anello traino
» KUGA 2WD
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf
» Kuga si o Kuga no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: