Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata

Andare in basso 
+12
Orco
snowste
Lupo70
drspoch
generosokuga
patty
mikitf83
herbie53
oscar_88
barrywhite77
Lukios
fuoritempo
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 16:54

La prima volta non puoi andare in tabaccheria, devi per forza andare in una delegazione aci.
La macchina non è stata ancora immessa nel sistema e in più bisogna vedere il mese di immatricolazione per calcolare la scadenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 16:56

la mia targa era già a sistema e l'importo usciva già, adesso, mi ha detto il tabaccaio, le inseriscono dopo pochi giorni, ma comunque preferisco andare all'ACI, anche per vedere se posso pagare fino a fine anno e livellarla con le altre auto.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 18:42

io purtroppo....per quest'anno non lo devo pagare!!! cheers
Santo Alto Adige!!! rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 18:48

Noi purtroppo siamo italiani.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 19:08

VUAR62 ha scritto:
Noi purtroppo siamo italiani.

non sai quanto lo vorrei essere anche io!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 19:26

Non ci credo proprio (stai rid' a conc' e l'oro) se non capisci chiedi spiegazioni a barry.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 19:31

barry!!!! che ha detto??? eppure i colleghi di naples in genere li capisco!!! dovrei perfezionare lo scritto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 19:33

VUAR62 ha scritto:
Non ci credo proprio (stai rid' a conc' e l'oro) se non capisci chiedi spiegazioni a barry.

se il mio napoletano non fa ci lecca "sei nella conca dell'oro" o meglio ancora "staie dint o ventr da vacc" ossia ti trovi nel ventre della vacca, il che significa che stai divinamente bene dove sei ora "in un luogo ricco e sicuro". lol!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 19:35

si senza dubbio si sta bene se non fosse che ti senti straniero a casa tua! Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 19:40

Colpito ed affondato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 19:41

è vero è un pò triste.... sono i "contro" di una regione a statuto speciale e comunque ai confini italiani. però dai......avete come "pro" una qualità della vita eccellente...noi ce la sogniamo........
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 19:43

Sicuramente per molte cose è una regione da invidia, ma sentirti fuoriluogo solo perchè sei italiano è veramente triste.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 20:32

barrywhite77 ha scritto:
la mia targa era già a sistema e l'importo usciva già, adesso, mi ha detto il tabaccaio, le inseriscono dopo pochi giorni, ma comunque preferisco andare all'ACI, anche per vedere se posso pagare fino a fine anno e livellarla con le altre auto.

purtroppo no barry mi sa tanto che devi pagare sino ad aprile 09 è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 25846 ciao
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 8:53

mannaggia, oggi o domani corro a vedere.

per orco: tutte le situazioni presentano dei pro e dei contro, nel caso tuo specifico le due facce della medaglia sono alquanto evidenti.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 20:54

Dice il proverbio: Tutto il mondo è paese (mi sono fatto almeno 8 traslochi con famiglia in varie parti della nostra bella Italia da Sud Nord e mi sono sempre trovato bene in generale (certo qualche precauzione sempre) .
Oramai alcune situazioni di pericolo latente si sono generalizzate anche dove prima non pensavano fosse possibile quindi dipende da ciò che ti "serve" od è più utile in quel momento specifico poi se sei qui o là .......
don't worry.... be happy!!!

ciao Orco ok Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 21:10

E' risaputo che gli Orchi hanno la pelle dura!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 22:06

scratch
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.07.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 22:39

E' arrivataaaaaaaaaaaa...... Stamattina, libero dal lavoro, vado a farmi un giro in conce, tanto per vedere a che punto era la consegna dell'auto, visto che l'ultima volta sul computer portava la data di consegna per il 27 settembre. Entro, vedo nel retro della conce una kuga nera, subito invidio il proprietario, che presto potrà guidarla. Chiedo al venditore se ha notizie della mia Kuga e, questo, beato mi dice che è arrivata ieri, ed è quella nel retro. Quasi non ci credo, mi avvicino all'auto, sembro un automa, non capisco un c...., non riesco a dire niente. Cmq per venerdi dovrebbe essere pronta. Azz... venerdì, ma io non voglio ritirare la macchina di venerdì, spero di resistere e ritirarla sabato.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 22:48

wow!!sono stra felice per te! a volte un pò di fortuna non guasta mai
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 18:46

Complimenti carmine!!! Allora sabato si festeggia!!! è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 626887
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 20:05

complimenti carmine
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 20:46

Complimenti Carmine. sabato giornata di festa e tutti inieme a è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 765554
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 20:52

Carmine e vai con le foto

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Fuochi12
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 21:13

Eheheh venerdì notte non chiuderai occhio !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 21:35

ottimo Carmine!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)
» arrivata e ritirata
» come l'avete pagata?
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» ritirata 1 ora fà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: