Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi di convivenza

Andare in basso 
+5
mikitf83
Lupo70
oscar_88
Orco
andreablues
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 17:45

L'attesa per la mia Kuga sta seriamente minando il mio rapporto di coppia con lamia fidanzata. Cmq bando alle battute ieri mi ha tel il ragazzo che mi ha venduto la macchina dicendomi che probabilmente per la telecamera posteriore e i cerchi da 19'' bisognerà attendere il 2009. Anche a voi sono giunte queste voci?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 18:38

Dalle ultime notizie credo che la strada sia proprio quella! Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 20:52

E' stato corretto perchè è quello che sapevo da maggio e poi riconfermato - quindi le informazioni fornite sono OK!!! ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 21:47

2009 ? ! ? aaaarrrrggggghhhh Problemi di convivenza 286232 Problemi di convivenza 286232 Problemi di convivenza 286232

Vabbè mi consolo col fatto che cmq. la kuga ce l'ho diavolo
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 21:55

grrrr grrr,non è un pproblema per me,io avrò bisogno solo del'usb che ci sarà,altro non voglio...grr Problemi di convivenza 286232
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 21:12

Se gentile a sperare di avere una presa USB da donare al tuo Admin!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 22:02

piuttosto il cofano ma la presa usb no!!!! Problemi di convivenza 468876
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 22:10

Sì, tutto rimandato al 2009!!!!!!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 22:32

Gli dice bene che mi sto adoperando per far arrivare presto la mia presa!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 22:45

puoi sempre fotterla alla nuova fiesta (ti costa meno e ce l'hai subito),bella soluzione alternativa
Torna in alto Andare in basso
Saves




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 9:59

e ke c...o... Problemi di convivenza 286232

questa politica ford non mi piace x niente...
se una cosa non ce l'hai non la pubblicizzi.... e non fai credere alla gente di poterla avere...

credo ke questa si possa chiamare pubblicità ingannevole.... No No
Torna in alto Andare in basso
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: esatto   Problemi di convivenza Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 10:07

Esatto anche a me fa innervosire parecchio!
Ci manca che sul catalogo dentro la macchina mi mettano una modella in bikini compresa nel **** pack che poi non puoi ordinare!!!!
Eh uno ci spera cara mamma Ford.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 10:25

non posso che quotarvi,è una cosa che non sopporto nemmeno io,è solo per attirare clientela e basta...mah
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 21:43

Giusto per non contraddirvi ma a me il conce già a Maggio mi aveva detto che l'USB non c'era ma lo avrebbe fatto installare lui quando arrivava il kit e mi riconfermò a Luglio il giorno del ritiro dell'auto che prima di settembre nisba.

Io lo sapevo sin dall'inizio che sarebbe passato del tempo.

La stessa cosa mi era successa due anni fa con la presa Aux della FOFI della figlia che dopo tre mesi mi ha installato (ma come sappiamo l'Aux è un tipo di presa semplice e non deve essere alimentata come l'USB) ok ciao
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 22:05

Oscar,ti prego dimmi che la mia non avrà alcuna lacuna Sad ti vedo come il nostradamus del forum Laughing spero in bene
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 22:09

mikitf83 ha scritto:
Oscar,ti prego dimmi che la mia non avrà alcuna lacuna Sad ti vedo come il nostradamus del forum Laughing spero in bene

Sto interpellando la Problemi di convivenza Zingar11
Torna in alto Andare in basso
Saves




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 8:38

oscar_88 ha scritto:
Giusto per non contraddirvi ma a me il conce già a Maggio mi aveva detto che l'USB non c'era ma lo avrebbe fatto installare lui quando arrivava il kit e mi riconfermò a Luglio il giorno del ritiro dell'auto che prima di settembre nisba.

Io lo sapevo sin dall'inizio che sarebbe passato del tempo.

La stessa cosa mi era successa due anni fa con la presa Aux della FOFI della figlia che dopo tre mesi mi ha installato (ma come sappiamo l'Aux è un tipo di presa semplice e non deve essere alimentata come l'USB) ok ciao

ok... però da settembre in poi dovevano essere montate....
almeno così mi aveva detto il mio conce.... Problemi di convivenza 468876
tant'è vero ke quando l'ho ordinata io fece una telefonata ai "piani alti" per avere conferma della disponibilità della telecamera, ecc.

quindi io la voglioooooooo....... altrimenti...... Problemi di convivenza 25846
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 10:49

mettiti in coda,pure io devo frustare tutti se non mi arriva L'usb No
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 12:02

a me hanno detto dicembre
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 16:14

se se, valli a capire, si sparano date alla rinfusa.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 17:57

Credo che il problema sia causato dalla cattiva informazione che danno i concessionari e non da casa Ford. Cmq se a qualcuno è stato scritto sul contratto è ok ma tutti quelli, come me d'altronde, che non l'avevano specificato..... credo che ci dobbiamo attaccare al tram!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Saves




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 18:03

Orco ha scritto:
Credo che il problema sia causato dalla cattiva informazione che danno i concessionari e non da casa Ford. Cmq se a qualcuno è stato scritto sul contratto è ok ma tutti quelli, come me d'altronde, che non l'avevano specificato..... credo che ci dobbiamo attaccare al tram!!! scratch

Per me la parola data al cliente vale più di mille contratti scritti..... Problemi di convivenza 952306 Problemi di convivenza 952306

Cmq già so ke mi dovrò attaccare al sgrat .... ehmm... volevo dire tram....
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 22:00

Saves ha scritto:

Per me la parola data al cliente vale più di mille contratti scritti..... Problemi di convivenza 952306 Problemi di convivenza 952306


hai ragione ma se non hai a che fare con un conce serio non so proprio che dirti. confused confused ciao
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 12:26

si ma i concessionari seri ci vuole il lumicino x trovarli. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 14:52

Se volete nella sezione concessionari possiamo benissimo fare pubblicità, negativa chiaramente, ai concessionari che lo meritano scrivendo dove sono e come si chiamano. rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





Problemi di convivenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di convivenza   Problemi di convivenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi di convivenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dopo mille problemi e tanta attesa è arrivataaaa!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: