Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NUOVI COLORI KUGA

Andare in basso 
+21
fabio carraro
Angel
Nemis
pumetto
wio
r.c.64
luke78
daniele70
drspoch
Felix
kk100
Orco
morris
drift
Nicolakuga
fabry035
salva78
barrywhite77
gianpiero63
oscar_88
freetime
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
freetime

freetime


Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 76
Data d'iscrizione : 29.03.10

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 13:11

Appena tornato dal Concessionario per definire l'ordine della mia Kuga con sorpresa ho avuto notizia dell'abolizione dei colori Chill e Grigio mare e inserimento nuovi colori Grigio pietra (medio) e Grigio ardesia (scuro). Purtroppo Ford nella mail di comunicazione del 19/07/10 allega solo 2 orrende foto di bassissima qualità che ho visto sul monitor del Venditore.
Vi giro l'info in attesa di maggiori notizie... Shocked
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 17:38

peccato erano dei buoni colori
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 23:13

Eppure il Chil ha avuto un buon successo di vendite.

Boh!!

scratch
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 8:37

il grigio ardesia penso sarà tipo il grigio mare, sono curioso di vedere sto grigio medio.
Torna in alto Andare in basso
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 9:10

gianpiero63 ha scritto:
Eppure il Chil ha avuto un buon successo di vendite.

Boh!!

scratch

meglio Gian....come ho già detto in un altro post saremo pochi eletti lol!
Torna in alto Andare in basso
fabry035

fabry035


Maschio
Numero di messaggi : 618
Età : 50
Data d'iscrizione : 08.05.10

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 9:33

ma che balle!
già avevano tolto altri colori belli tipo l'avalon,ora tolgono il chill per altri due grigi.
Non capiscono che la kuga è bella anche con i colori vivaci......
Torna in alto Andare in basso
Nicolakuga

Nicolakuga


Maschio
Numero di messaggi : 365
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.05.10

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 10:42

Potrebbe anche essere un cessazione per problemi di produzione. A volte, si è costretti a dismettere qualche colore perchè crea problemi in produzione oppure il fornitore non garantisce più la qualità...
Comunque la soluzione più ovvia è l'ottimizzazione, penso che di questi colori ne abbiano vendute veramente poche confronto a bianco, nero e grigio...
Torna in alto Andare in basso
freetime

freetime


Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 76
Data d'iscrizione : 29.03.10

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 11:55

Come ho già detto, girando in Ford nessuno è stato in grado di mostrarmi campioni dei nuovi colori (alcuni hanno saputo dal sottoscritto che alcuni colori: chill, grigio mare, erano usciti di produzione NUOVI COLORI KUGA 286232 ).
Se i nomi dei nuovi colori sono riferiti ai codici Ral dovrebbero essere: Ral 7015 grigio ardesia e Ral 7030 grigio pietra; da una ricerca in rete ho trovato questi; vedi qui:
http://www.macota.it/macota/scheda_prodotto.jsp?cat=100&subcat=40&id=1966&fin=764
http://www.macota.it/macota/scheda_prodotto.jsp?cat=100&subcat=40&id=1966&fin=769
Spero di essere stato utile Kuga
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 19:30

E' l'orgia del grigio silent silent
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 21:40

L'ardesia si avvicinerebbe moltissimo al vecchio grigio mare mentre l'altro sembra leggermente più chiaro.Sempre che venga rispettata questa tonalità!
Torna in alto Andare in basso
morris




Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.01.10

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 22:47

Peccato, chill e' un colore stupendo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 22:45

Adesso vi svelo l'arcano....come per i giocatori famosi si gela la maglia con il numero, dopo aver salutato la mia prima kuga in un incidente, mi è stata data la possibilità di riprenderne un'altra poi il chill è stato bloccato in onore della prima! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 22:46

Orco ha scritto:
Adesso vi svelo l'arcano....come per i giocatori famosi si gela la maglia con il numero, dopo aver salutato la mia prima kuga in un incidente, mi è stata data la possibilità di riprenderne un'altra poi il chill è stato bloccato in onore della prima! lol!

Questa poi!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
kk100

kk100


Maschio
Numero di messaggi : 147
Età : 54
Data d'iscrizione : 23.07.09

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 22:58

RESTYLING KUGA da motori online, che ne pensate?
Contrariamente a quanto ipotizzato da tutta la piazza automobilistica, quello che si aveva immortalato con una serie di immagini spia realizzate durante un test, con camuffamento annesso, non era il restyling estetico di Ford Kuga, il SUV medio-grande del listino europeo di Ford Motor Company, bensì soltanto un pacchetto di caratterizzazione estetica, alla stessa stregua di quanto compiuto da BMW con l’allestimento M-Sport o da Mercedes con quello Avantgarde AMG.

Era altresì plausibile che un maquillage estetico ad un Ford Kuga che vegeta nel mercato da soltanto due anni (2008, n.d.r.) non sarebbe neppure stato necessario, dacché la matita della vettura rialzata dell’Ovale Blu è ancora sufficientemente moderna e ha rappresentato il modello per l’aggiornamento di quasi tutta la gamma, ancora in corso: ergo, una forte contestualizzazione si sarebbe opposta alla variazione stilistica.

Non è chiaro se il pacchetto estetico sia destinato solo e soltanto al mercato britannico: dall’agosto prossimo, Ford Kuga nell’allestimento Titanium potrà essere indorato dal kit ad un costo di 4.000 sterline, pari a circa 4.700 euro abbondanti.

Il pacchetto per Ford Kuga, che ancora non ha nome, comprenderà una serie di pneumatici in lega da 19 pollici, con un disegno espressamente dedicato, appendici aerodinamiche maggiormente visibili, coadiuvate dalla colorazione di tutto il profilo inferiore della vettura, ed una mascherina anteriore più aggressiva, munita di alcuni elementi in tonalità titanio metallizzato, i quali sembrano sporgere dalla lamiera per imporsi e marchiare a fuoco tutto ciò che passa avanti.

Inoltre, il pacchetto destinato alle sole Ford Kuga Titanium comprenderà le sedute in pellame, la pedaliera in alluminio e il rivestimento interno della plancia e dei pannelli porta in materiale antigraffio: a richiamare l’esclusività della personalizzazione, il badge “Individual” (è questa la denominazione?) sarà sparpagliato sui tappeti dell’abitacolo.

Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:03

Qual'è la fonte dell'articolo?

Dire che la Kuga "vegeta" dal 2008 mi pare un pò strano visto che l'auto ha influenzato non poco il mercato delle SUV.

Per il resto speriamo che il restyling prenda in esame soprattutto gli interni, troppo poveri e di progetto datato.

Torna in alto Andare in basso
kk100

kk100


Maschio
Numero di messaggi : 147
Età : 54
Data d'iscrizione : 23.07.09

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:06

Personalmente non ritengo giusto che solo dopo 2 anni si effettui un restyling di questo tipo
l'auto è stata modificata anteriormente, lateralmente e posteriormente, inoltre penso che arriverà anche da noi
guarda foto su motorionline
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:12

Ho visto.
Però come restyling mi pare un pò moscio.

Giusto per far incaxxare chi ha appena acquistato l'auto.
Torna in alto Andare in basso
kk100

kk100


Maschio
Numero di messaggi : 147
Età : 54
Data d'iscrizione : 23.07.09

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:14

infatti pensa chi la compra ora
Torna in alto Andare in basso
kk100

kk100


Maschio
Numero di messaggi : 147
Età : 54
Data d'iscrizione : 23.07.09

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:16

moscio un po si la struttura è la stessa, hanno cambiato paraurti anteriori e posteriori con colori differenti all'attuale nel frontale
Torna in alto Andare in basso
kk100

kk100


Maschio
Numero di messaggi : 147
Età : 54
Data d'iscrizione : 23.07.09

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:53

ecco le foto del restyling Kuga
www.motorionline.com/.../ford-kuga-titanium-2011-pacchetto-estetico/
Torna in alto Andare in basso
Felix

Felix


Maschio
Numero di messaggi : 61
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.06.10

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:59

scusa ma questo non è il kit individual già in commercio? scratch non vedo nessun restyling o sbaglio....
Torna in alto Andare in basso
kk100

kk100


Maschio
Numero di messaggi : 147
Età : 54
Data d'iscrizione : 23.07.09

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 0:07

le foto si riferiscono all'articolo dove si parla di questo restayling previsto per il 2011
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 7:27

le foto sono già viste è roba già esistente
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 8:33

scusate sull articolo c è scritto che un pacchetto aggiuntivo e non un restyling che poi è il solito individual pack al costo di 4700 euro, niete di piu niente di meno
Torna in alto Andare in basso
Nicolakuga

Nicolakuga


Maschio
Numero di messaggi : 365
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.05.10

NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 9:38

kk100 ha scritto:
ecco le foto del restyling Kuga
www.motorionline.com/.../ford-kuga-titanium-2011-pacchetto-estetico/

Solite foto... Però, forse ho visto male(è ancora presto per me...) non ci sono le diurne della MS??? Guardate sotto i fari nella foto 2.... confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVI COLORI KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVI COLORI KUGA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovi motori Kuga 2015?
» Ford Kuga: in arrivo nuovi allestimenti.
» Kuga in tv
» Kuga Plus
» il kuga o la kuga?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: