Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come convincere chi è indeciso?

Andare in basso 
+5
Lupo70
rogiolo73
barrywhite77
mikitf83
ocean
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ocean




Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.08

Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 0:06

Ho una cosa da chiedere specie a coloro che hanno già ritirato la macchina Kuga Kuga ma la richiesta è rivolta un pò a tutti.

Come si potrebbe convincere un indeciso a comprare la kuga?
Devo convincere un tizio che fa 40.000km l'anno almeno per i prossimi 3 anni..
come potrei convincerlo?

Cosa dovrei dire di così fantastico della kuga?
forza.. diventate poetici!!!! Very Happy

P.S.(1): Non lavoro per la Ford ma vorrei tanto guidare la Kuga e per farlo devo convincere qualcuno.
P.S.(2): Non esiste una sezione generica per la kuga, perchè non crearla? L'altra sezione generica è OT ma lì non si parla di Kuga, quindi.. Smile Ciao!
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 7:48

sAPEVO CHE ANCHE TU NON ERI NORMALE COME TUTTI NOI Laughing
potresti semplicemente fargli avere un appuntamento da un conce per provarla,vedrai che varrà + di 1000 parole ok
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 8:28

io devo fare lo stesso con un mio amico.
vi spiego: non ci sentivamo da tempo e l'ho sentito qualche giorno fa, gli ho detto dell'auto e vuole vederla quando mi arriva, è inceciso tra kuga e captiva, chè c'ha famiglia e la captiva è un pò più grande. che dite lo convinco? già so che appena la vedrà correrà a ordinarla.
Torna in alto Andare in basso
ocean




Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.08

Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 10:48

naaah vi volevo poetici!! ahahahah Very Happy

Effettivamente glielo devo dire di provarla..

Ma altri pregi che vi hanno colpito in maniera smisurata che direte in primis a chi la consigliate?
Torna in alto Andare in basso
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 11:27

Secondo me non ci sono parole: basta vederla....e te ne innamori subito!!
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 12:56

La miglior soluzione è fargliela provare-testare dal conce (anch'io avevo fatto un pensierino alla Captiva, specialmente per il cambio autom e per l'estetica esterna con doppio scarico), ma quando ho provato la KUGA, cambio perfetto negli inserimenti, partenza da fermo senza sentire il peso o gli attriti della traz. intergrale, la silenziosità, la rpecisione dellos terzo in mod. sportiva, la silenziosità di marcia ecc. ecc. sono sceso e mi son detto: "QUANDO LA RITIRO?" lol!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 18:36

fondamentalmente per la linea esterna molto originale e per le dimensioni non troppo esagerate! e che alcuni concorrenti delle stesse dimensioni costano qualcosa in più
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 18:55

Sai la Kuga è come un virus, se la provi è finita, sei fotuto non puoi fare a meno di non comprarla, sempre in base alle proprie disponibilità. Io quando sono andato a provarla è stato subito amore, subito feeling. Se vuoi farla comprare a qualcuno devi solo che portarlo a provarla!!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 21:46

Sono d'accordo con tutti voi, Kuga la devi provare e poi amore a prima vista
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 22:38

Convinci la mamma a portare il papà a vedere la macchina vedrai che la molla scatta da sola quanto ai Km anche se ne fate pochi il consumo è abbastanza buono.
Ha una bella tenuta di strada e tanti accessori per la sicurezza passiva che probabilmente sono più apprezzati di altre caratteristiche (airbag di vario tipo ecc. ecc) una meccanica di primordine ecc ecc.
Tu nel frattempo fai il "sommergibilista" lavora dal sotto, fai trovare qualche rivista con la Kuga a giro per casa, magari la brocures ecc. ecc.

E in bocca al lupo!!!! ok ciao
Torna in alto Andare in basso
ocean




Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.08

Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 23:44

infatti in giro c'è al volante con il test drive e la brochure d'anteprima!!
ahahahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitimeVen 5 Set 2008 - 8:47

oscar_88 ha scritto:


E in bocca al lupo!!!! ok ciao

Qualcuno mi ha chiamato ? lol!

Scherzi a parte l'unica è farsi un giro dal conce in un momento in cui ci sia poca gente per vederla per bene e tranquillamente e ... poi provarla !!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come convincere chi è indeciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come convincere chi è indeciso?   Come convincere chi è indeciso? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come convincere chi è indeciso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: