Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5

Andare in basso 
+49
Slyde77
demolay
alfredo59
flashcb
etnok
Luca09
pesta
Blu55
super.gotenks
larino
maco
angy
etrusco1969
PierKK
Claudio68
pao_gre71
redking
gianriva
gianloga
Perez
bomer84
Orco
fabio
gianpiero63
doxpower
gasolio75
barrywhite77
crino
Etrusco
herbie53
arme1970
alessandrocondorelli
Lupo70
daniele70
alteregopa
Pmmm
ira78
spino85
Principiante
nico83
Trimax
Bito
drspoch
gamma
oscar_88
varifabi
pumetto
drift
oidoma
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 14:30

Ciao Pmmm, benvenuto, ti aspettiamo nella sezione presentazioni!!! Comunque non per volerti convincere ma la kuga già va benissimo coi suoi "modesti" 136cv poi se vuoi avere il cambio automatico sul diesel la storia cambia, anche se sul tubo 2.5 benzina già c'è
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 16:15

Ciao Pmmm e benvenuto nel forum e ti aspettiamo nella sezione apposita ok ciao
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 18:09

teniamo presente che la comunicazione stampa (in cui attenzione si parla delle modifiche ma non del quando, ci saranno probabilmente comunicazioni interne non pubbliche più approfondite) è datata 15 gennaio quindi non è passato molto tempo. ad ogni modo è leggibile da chiunque quindi te la puoi portare anche appresso...
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 20:14

oidoma ha scritto:
kugrace ha scritto:
Preparatevi a fare il prolungamento di garanzia....tra motorini avviamento, batterie e alternatori vedrete quanti ne vengono sostituiti... affraid affraid

attualmente il prolungamento di garanzia viene proposto con uno sconto del 35%, qualcuno è stato trattato meglio in Lombardia?
Ho letto anche qui: http://www.forum-kuga-mania.net/officine-concessionari-f7/estensione-garanzia-5-anni-a-meta-prezzo-t1977.htm?highlight=prolungamento+di+garanzia
addirittura sconto del 50%.

A maggio 2008,ovvero quando ho firmato il contratto per la mia Kuga,l'estensione garanzia,mi veniva offerta anche a me con il 50% di sconto,ovvero a 450€
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 21:10

drift ha scritto:
oidoma ha scritto:
kugrace ha scritto:
Preparatevi a fare il prolungamento di garanzia....tra motorini avviamento, batterie e alternatori vedrete quanti ne vengono sostituiti... affraid affraid

attualmente il prolungamento di garanzia viene proposto con uno sconto del 35%, qualcuno è stato trattato meglio in Lombardia?
Ho letto anche qui: http://www.forum-kuga-mania.net/officine-concessionari-f7/estensione-garanzia-5-anni-a-meta-prezzo-t1977.htm?highlight=prolungamento+di+garanzia
addirittura sconto del 50%.

A maggio 2008,ovvero quando ho firmato il contratto per la mia Kuga,l'estensione garanzia,mi veniva offerta anche a me con il 50% di sconto,ovvero a 450€

qualche vocina mi ha spiegato che è funzione del fatturato del conce chi è più grande riesce a fare prima il budget e quindi ha maggiore margine su alcuni articoli...... rolleyes rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:19

Quello che ha scritto Oscar è la pura verità...il 50% di sconto se ci riesci probabilmente lo porti a casa in fase di chiusura del contratto di acquisto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alteregopa




Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.10.09

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 23:01

Anche io l'ho presa col 50% di sconto all'atto dell'acquisto dell'auto; inoltre mi hanno omaggiato la mano d'opera di tre tagliandi! Smile
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 23:12

Fai attenzione prima di portarla poni il tuo marchio su ogni particolare che intendi sostituire.... Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_scratch e dopo verifica l'avvenuta sostituzione...... Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 25846
Torna in alto Andare in basso
alteregopa




Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.10.09

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 23:18

Grazie, seguirò il consiglio!
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 19:02

certo io l ho ordinata l altra settimana che tempismo ,sono amareggiato e al momento confuso sul dafarsi .certo avrei un auto gia' svalutata in partenza!! confused
BOOOOO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 19:32

non so se la faranno il 163HP solo per il 4x4 oppure resterà disponibile con le due potenze come per altre vetture della stessa fascia.
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 21:23

daniele70 ha scritto:
certo io l ho ordinata l altra settimana che tempismo ,sono amareggiato e al momento confuso sul dafarsi .certo avrei un auto gia' svalutata in partenza!! confused
BOOOOO!!!!!

Beh non è ancora detto che sia svalutata. Se la Ford ha l'intelligenza commerciale di lasciare i due motori sul mercato (136 e 163 cv) a nessuno di noi si svaluterà per il motore.
Guarda audi e bmw ... hanno due livelli di potenza del motore ... oltretutto il q5 stà vendendo di più col 143 cv (scarso per il peso dell'auto) ... stesso di scorso anche per Toyota, Wv ecc. ok

E se proprio vogliamo dirla tutta ... purtroppo ... quando sarà ora di rivendere la nostra macchina, qualsiasi livello di potenza avrà, verrà abbondantemente svalutata dal conce ... a tal fine basta andare a vedere le tabelle dell'allegato 650 di quattroruote di dicembre 2009 dove si può vedere il valore di un auto fra 5 anni.

Quindi, ricapitolando, non ti preoccupare per la svalutazione, piuttosto valuta se sei un tipo col piede pesante (ad esempio io ero il mese prima di ritirarla mi sono abituato al tiguan di mia moglie che accerela in 9,3 sec, ma la kuga non mi ha affatto deluso) oppure apprezzi che l'auto si muova agilmente con un filo di gas ... e quindi chiedi o meno di cambiare l'ordine ... ma ... onestamente io non aspetterei altri 3 mesi per averla ... per me 15 gg. sono stati troppi uccidere

Kuga
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 1:39

Lupo70 ha scritto:
daniele70 ha scritto:
certo io l ho ordinata l altra settimana che tempismo ,sono amareggiato e al momento confuso sul dafarsi .certo avrei un auto gia' svalutata in partenza!! confused
BOOOOO!!!!!

Beh non è ancora detto che sia svalutata. ... onestamente io non aspetterei altri 3 mesi per averla ... per me 15 gg. sono stati troppi uccidere

Kuga
La penso come lupo e posso aggiungere che devi stare tranquillo poichè se tutti comprassimo auto che non svalutano, ognuno terrebbe la propria vecchia auto almeno per 30 anni!
Ragazzi rendiamoci conto che l'acquisto di una auto (soprattutto nuova) non è mai un buon investimento. Se si pensa di poter acquistare il modello che svaluta meno bhe oggi la kuga è una di queste, anche se dovessero smettere di produrre il 136cv ma capirete bene che anche con questi cavalli la kuga è agile quanto basta e soprattutto risparmi sul bollo.
Non parlo così perchè ho questa e me la devo tenere, ma perchè è la pura e semplice verità. Domattina potrei già venderla ai miei colleghi che mi pregano dal momento in cui me la hanno vista perchè sanno con che cura maniacale tengo le auto facendo sicuramente un affare (ricordatevi che il prezzo di un'auto non è quello di Eurotax ma quello che l'acquirente è disposto a pagare) e approfittando di qualche offerta del mio concessionario, prenotare il 163cv durashift o meglio la versione benzina che ho sempre sognato sempre con automatico e con un forte sconto, ma mi rendo conto che oggi ho raggiunto l'obbiettivo di avere finalmente oltre ad una bella automobile anche un giusto equilibrio tra confort e prestazioni per cui di pagare anche 30 o 60cv in più al nostro caro stato italiano (bollo) poco mi importa ne tantomeno sborsare quei 1500/2000 euro per l'aggiornamento dei listini nel rispetto delle versioni più al top e vorrei infine rasserenare tutti quelli che hanno firmato da poco il contratto e che oggi si sentono un pò titubanti e amareggiati.
Inoltre posso anche aggiungere che Ford ha solitamente una politica corretta verso la sua clientela e ne sono testimone per ben 3 acquisti in famiglia:
Febbraio 1999: acquisto Ford Puma, dalla contrattazione alla firma del contratto Ford aggiorna il listino ed il conce (pur avendo l'auto pronta consegna ed io già pronto alla firma) mi aggiorna il prezzo a mio favore lasciandomi di stucco e motivando che se avessi scoperto l'abbassamento dopo la firma sarei rimasto deluso per cui hanno perseguito la strada della correntezza commerciale.
2001-2002: mio fratello acquista Ford Focus ma in quel periodo Ford tira fuori il primo restyling dell'auto più venduta al mondo, intanto pur avendo firmato per il vecchio modello, si vede consegnato il nuovo con stupore e felicità, ancora una volta ci lasciano di stucco e senza che noi avessimo chiesto nulla.
Maggio 2008: Acquisto Kuga 15gg prima del lancio ufficiale e pur sapendo che non poteva farmi sconti, mi consegna l'auto più ricca che aveva in quel momento in arrivo al prezzo della base, pur avendo capito che l'avrei pagata quanto diceva lui, ormai ero cotto.
Ragazzi io non voglio alimentare false speranze ma spero che almeno in minima parte i vostri concessionari siano attenti alla vostra soddisfazione. In ogni caso credetemi sarà per voi un successo.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 1:42

Scusate sono stato toppo lungo, ma devo aggiungere che, per chi non è convinto di prenderla subito ma allo stesso tempo non vuole farne a meno pensi a idea ford: tra 2 anni può sostiutirla col prezzo minimo garantito.
Torna in alto Andare in basso
alessandrocondorelli

alessandrocondorelli


Maschio
Numero di messaggi : 268
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.01.10

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 8:33

Cosa sarebbe questa "Idea Ford"? Un'altro extra a pagamento? Laughing
Torna in alto Andare in basso
oidoma




Maschio
Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 8:57

alessandrocondorelli ha scritto:
Cosa sarebbe questa "Idea Ford"? Un'altro extra a pagamento? Laughing

E' un finanziamento che dà ha la possibilità di ottenere una sorta di leasing anche se non sia ha una partita IVA.
All’atto del contratto di vendita , di determinare il Valore Futuro Garantito (VFG) dell’automobile acquistata dopo che sono trascorsi 2 o 3 anni e lo si detrae dal prezzo di vendita. Cosi facendo si pagano rate (e gli interessi) su un valore che è circa la metà rispetto al prezzo di acquisto, inoltre si avrà un controvalore garantito e non modificabile nel corso della durata del finanziamento (solitamente è più alto di quello reale di mercato).
L’anticipo varia dal 5% al 45% del prezzo di acquisto mentre assieme al venditore si stabilisce l’importo della rata mensile. Al termine della prima fase di finanziamento (2 o 3 anni) si può scegliere fra queste 3 soluzioni:
contratto rinnovato su un'altra autovettura;
riscattare l’automobile corrispondendo il Valore Futuro Garantito previsto dal contratto (con un rifinanziamento o in una unica soluzione);
riconsegnare l’automobile al concessionario.
I principali vantaggi del finanziamento consistono nella possibilità di avere una autovettura sempre nuova ogni due anni o tre anni; non sostenere importanti spese di gestione che si verificano quando la vostra automobile raggiunge il terzo o quarto anno di vita (ad esempio sostituire i pneumatici,freni ecc); il rischio di deprezzamento dell’autovettura è limitato in quanto il Valore Futuro Garantito vi assicura contro i deprezzamenti nel caso in cui le condizioni del mercato dovessero cambiare (ad esempio norme antinquinamento più restrittive che determinano una minore rivedibilità e conseguente mente un deprezzamento del vostro usato).
Torna in alto Andare in basso
oidoma




Maschio
Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 9:06

Condivido in toto pumetto, sottolineando che anche l'auto appena uscita dal concessionario e immatricolata a vostro nome già subisce un deprezzamento del 20% (IVA), che nessuno vi ripaga, se non avete la possibilità di scaricarla in qualche modo, quindi nessuna auto mantiene un valore costante e sono già in previsioni restyling del fine 2011, quindi a voi le deduzioni.
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 9:52

alla fine anche io in questi giorni stavo facendo le stesse considerazioni parlandone anche con mia moglie "una santa" arrivando a una conclusione proseguiamo con la 136 cv che otre tutto è un motore collaudato e ottimo rispetto allo stesso con piu' cavalli ma che è ancora da scoprire.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 15:01

Bravo Pumetto!! quoto tutto ciò che hai detto!
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 17:36

Tutto questo rumore per una nuova motorizzazione che avrà (se e' confermato) gli stessi cavalli che ho adesso io !!!! Ovviamente dopo un passaggio da Kugrace Razz

Io sono soddisfatto cosi' .... le nuove motorizzazioni e le "novita'" prese all'inizio mi preoccupano assai .... come anche detto dal nostro SAGGIO Kugrace nei post precedenti.

ciao
Torna in alto Andare in basso
oidoma




Maschio
Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 17:49

arme1970 ha scritto:
Tutto questo rumore per una nuova motorizzazione che avrà (se e' confermato) gli stessi cavalli che ho adesso io !!!! Ovviamente dopo un passaggio da Kugrace Razz
ciao

Sai al centro-sud è diverso, la mia X3 del 2005 euro 3 l'ho venduta ad un signore di Orvieto e ad una valutazione superiore stabilita da quattroruote (aveva 10.000,00 euro di oprionals e 40.000 km), a Milano nemmeno me la volevano ritirare causa l'ecopass.
Per questo che preferisco aspettare la motorizzazione nuova (euro 5) e il cambio automatico.
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 17:57

Ragazzi, se si ragiona cosi' le auto bisogna cambiarle tutte le volte al massimo entro 1 anno (e questo vale per tutte le case automobilistiche!!!)

Se qualcuno ha soldi da buttare ....... io no ..... La mia mi deve durare e la devo "sfruttare" al meglio per almeno 3-4 anni.
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 17:59

arme1970 ha scritto:
Ragazzi, se si ragiona cosi' le auto bisogna cambiarle tutte le volte al massimo entro 1 anno (e questo vale per tutte le case automobilistiche!!!)

Se qualcuno ha soldi da buttare ....... io no ..... La mia mi deve durare e la devo "sfruttare" al meglio per almeno 3-4 anni.

Perfettamente d'accordo con te... ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 18:08

Scusate, ma non ho capito il ragionamento di cambiarle entro un anno di vita. Nell'anno si ha la perdita dell'iva e poi un 10% sul pagato. Ma non è proprio il primo anno il meno vantaggioso per rivenderla? scratch
Torna in alto Andare in basso
oidoma




Maschio
Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 18:12

arme1970 ha scritto:

Se qualcuno ha soldi da buttare ....... io no ..... La mia mi deve durare e la devo "sfruttare" al meglio per almeno 3-4 anni.

Infatti la mia aveva quasi 5 anni, ma sarebbe stato stupido, per me che vivo a Milano non attendere qualche mese per aspettare l'ultima motorizzazione euro 5, diverso se abitavo ad Orvieto, avrei preso una pronta consegna (euro 4 con FAP) e con un super sconto vista l'uscita imminente della nuova motorizzazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5   Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kuga 2.0 TDCi Duratorq cv 163 automatica euro 5
Torna in alto 
Pagina 3 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scelta importante...Help!!! Kuga Titanium 2.0 TDCi 120CV con DPF Start and Stop Euro 6 (88Kw) 2WD
» Kuga Euro 5 ?
» Kuga 2013 riceve le 5 Stelle all EURO NCAP - by automoto.it
» Kuga 1.5 TDCI
» kuga 1.5 td 120 cv ST line pregi e difetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: