Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 kuga da ordinare, e poi ordinata

Andare in basso 
+6
Luppolo
barrywhite77
dade61
Lupo70
Speedo280
michele
10 partecipanti
AutoreMessaggio
michele




Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 15.07.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 12:06

salve, vi pongo un quesito, secondo voi sono per la Kuga Titanium, sono questi gla accessori giusti :
- Easy pack (sensori e specchietti richiudibili, KeY pack);
- antifurto perimetrale e volumetrico;
- Opzione fumatori;
- navigation System 5" con radio/cd (visto che il 7" è senza telecamera) e costa + €.1000;
- portapacchi alluminio;
Non voglio inserire il Titanium Pack, per i seguenti motivi:
Il tetto a vetro riscalda l'auto e potrà portare inconvenienti di tenuta e logorio guarnizioni. oltre al riscaldamento dell'abitacolo con aumento della climatizzazione e di conseguenza dei consumi.
I finestrini anteriori oscuranti riducono la visuale.
Inoltre le ruote da 18 anche se aumentono la stabilità di marcia, aumentono anche il consumo carburante e il costo per l'acquisto di eventuali copertoni da neve.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 12:14

michele ha scritto:
salve, vi pongo un quesito, secondo voi sono per la Kuga Titanium, sono questi gla
Non voglio inserire il Titanium Pack, per i seguenti motivi:
Il tetto a vetro riscalda l'auto e potrà portare inconvenienti di tenuta e logorio guarnizioni. oltre al riscaldamento dell'abitacolo con aumento della climatizzazione e di conseguenza dei consumi.
I finestrini anteriori oscuranti riducono la visuale.
Inoltre le ruote da 18 anche se aumentono la stabilità di marcia, aumentono anche il consumo carburante e il costo per l'acquisto di eventuali copertoni da neve.

Per il riscaldamento basta che tiri le tendine e sei a posto, ricorda che il vetro dissipa il calore più velocemente del metallo, peri rumori causati dal tetto panoramico non penso ci sia da preoccuparsi perchè non ho mai sentito un parabrezza fare rumore.
I finestrini anteriori non ci sono, sono solo i posteriori, anche perchè è illegale oscurare i vetri anteriori.
Per i cerchi da 18 avrai anche ragione, ma sono fighi Kuga
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 12:31

Beh se devi ancora ordinarla allora potresti metterci il navi da 7' ... è troppo bello!!! E la telecamera a questo punto ce l'avresti.
Cmq. i gusti ... sò gusti ... e i soldi sò ... soldi! Laughing
Battute a parte li trovo entrambi validi.
Nel titanium pack i vetri scuri però sono solo dietro al guidatore, non nei finestrini davanti.
Il tettuccio effettivamente dovrebbe essere apribile, sarebbe molto più utile. Coasì però anche se sotto il sole, la macchina non si riscalda di più (almeno io avevo la X3 nera e si scaldava come questa che è nera e ha il tetto panoramico).
Se per te i vetri neri e le gomme ribassate non sono un must per un Suv con l'aspetto così sportivo (come invece lo è stato per me) ... allora puoi risparmiare 1000 euro.

Buon acquisto !!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
dade61

dade61


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.07.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 12:57

michele ha scritto:
salve, vi pongo un quesito, secondo voi sono per la Kuga Titanium, sono questi gla accessori giusti :
- Easy pack (sensori e specchietti richiudibili, KeY pack);
- antifurto perimetrale e volumetrico;
- Opzione fumatori;
- navigation System 5" con radio/cd (visto che il 7" è senza telecamera) e costa + €.1000;
- portapacchi alluminio;
Non voglio inserire il Titanium Pack, per i seguenti motivi:
Il tetto a vetro riscalda l'auto e potrà portare inconvenienti di tenuta e logorio guarnizioni. oltre al riscaldamento dell'abitacolo con aumento della climatizzazione e di conseguenza dei consumi.
I finestrini anteriori oscuranti riducono la visuale.
Inoltre le ruote da 18 anche se aumentono la stabilità di marcia, aumentono anche il consumo carburante e il costo per l'acquisto di eventuali copertoni da neve.
Nella personalizzazione della macchina bisogna valutare i propri gusti ed esigenze che non sono uguali per tutti ,per quanto riguarda le gomme io abito in valle d'aosta e le gomme da neve le uso per sei mesi all'anno,io l'ho ordinata col titanium pack e la differenza di prezzo delle gomme da neve tra i cerchi da 17 e 18 e proprio minima, per quanto riguarda i consumi è un altro paio di maniche.
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 13:22

michele ha scritto:
Inoltre le ruote da 18 anche se aumentono la stabilità di marcia, aumentono anche il consumo carburante e il costo per l'acquisto di eventuali copertoni da neve.
Per i cerchi da 18 avrai anche ragione, ma sono fighi Kuga

Si i cerchi da 18' sono i più belli (almeno per i miei gusti).
Cmq. riguardo al consumo ho dei seri dubbi che questi aumenti in amniera tale da crearti dei problemi dal distributore.

1' perchè non montano gomme più larghe, quidni da questo punto di vista non cambia nulla: sempre larghi 235
2' perchè se è vero che il cerchio da 18' pesa più di quello da 17', la differenza di peso è ridicola ... è come viaggiare a serbatoio pieno o quasi in riserva

Mica siamo in formula 1! rolleyes

Quindi stai tranquillo che la tua belva non si trasformerà in una spugna assatanata di gasolio! affraid

ma soprattutto prendi quello che ti suggerisce il cuore ... non il portafogli ! altrimenti avrai un'auto che non ti soddisfa pienamente !!! (quanto sono saggio ... mi faccio quasi paura ... merito della moglie? ... o dell'età?)

Kuga
Torna in alto Andare in basso
michele




Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 15.07.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 13:29

il navi da 7" non viene consegnato con la telecamera, forse per le produzioni con consegna dicembre.
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 13:31

Beh quasi quasi allora ti conviene aspettare a gennaio ... almeno quando la rivenderai non ti si svaluterà di 1 anno Laughing
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 15:23

michele gli optional sull'auto sono personali, anche se x me hai scelto quelli giusti tranne il titanium pack che x me è irrinunciabile, i cerchi da 18'' e il tetto panoramico cambiano in meglio l'estetica secondo me.
p.s. ti ho spostato i messaggi in un topic più appropriato, attento a non confondere gli argomenti. grazie
Torna in alto Andare in basso
Luppolo

Luppolo


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 53
Data d'iscrizione : 16.07.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 15:31

... io sto aspettando che forniscano i 19 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
vabbhe ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bolosound.com
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 17:21

Be' ragazzi come in tutte le cose i gusti son gusti, da quello che han scritto i vari utenti qui in giro, nn ci sono controindicazioni nei vari pacchetti.
x michele, penso che devi effettivamente guardare l'estetica che ti piace di piu' (per esempio a me i vetri scuri nn fanno impazzire) eil tuo portafoglio. Con o senza pacchetti son tutte belle le kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 19:44

michele ha scritto:
il navi da 7" non viene consegnato con la telecamera, forse per le produzioni con consegna dicembre.

A me hanno detto che se la ordino inizio settembre in 60 gg arriva con la telecamera..

Personalmente metterò tutti gli accessori da te indicati...come dice il mio capo branco ti deve soddisfare il cuore...

Forse sono vecchio pure io e sposato da un'eternità... affraid
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 20:14

i gusti son gusti,io impazzisco per il tetto panoramico ad esempio
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 20:23

quando l'ho vista la prima volta, ho visto la titanium grigia senza pacchetto e barre, che poi ho provato (e fotografato); all'epoca non avevo notato grandi differenze tra questa e quella col pacchetto, quindi poteva anche andarmi bene così. quando però l'ho potuta confrontare con una col pacchetto (e nera), allora ho pensato che visto anche il prezzo e il fatto che facevano più sconto, il pacchetto era irrinunciabile perchè per 500 euro (1000 di listino -500 di sconto aggiuntivo) avere i 18, il tetto in vetro e i vetri scuri era un buon acquisto, anche se sono cose non indispensabili. Ho volutamente rinunciato al navi, l'easy pack non mi interessa se non per via dei sensori davanti, preferisco avere la ruota di scorta e le barre. sugli xeno non mi pronuncio, ammetto però che se la mia in arrivo li avesse avuti non l'avrei certo scartata, ho addirittura scartato la grigio mare che li aveva perchè non mi piaceva il colore..

per la cronaca, il conce le aveva preordinate tutte col pacchetto perchè con lo sconto chi è che ne fa a meno? l'unica cosa è che avrei preferito delle intermedie anche coi 18, cos' sicuramente le avrei tenute su anche d'inverno, però mi è stato detto che sono più rumorose e fanno consumare di più (proprio perchè sono più tassellate)

il tetto panoramico non si apre ma ha il vantaggio di essere intero, la crv ha le tendine completamente oscuranti e soprattutto elettriche, ma il vetro è diviso in 2 metà, meno bello
Torna in alto Andare in basso
michele




Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 15.07.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeVen 1 Ago 2008 - 8:17

Salve, ieri 31/07/08 ho finalmente acquistato la Kuga Titanium, color grigio mare, consegna ottobre, con i seguenti accessori:
-antifurto perimetrale e volumetrioco,
-esasy pack,
- barre portapacchi aluminium look,
- opzione fumatori,
- rivestimento rigido per bagagliaio;
- ruotino;
- n°3 tagliandi;
- e per finire visto che il touch Navigatior System da 7 " è ancora sprovvisto di telecamera, fino alle consegne di dicembre, ho optato per il Nagation System display da 5", SD/CD, con RADIO SONY, 6 ALTOPARLANTI, CD/MP 3 CON BLUETOOTH, COMANDO VOCALE, PRESA AUX E USB, almeno così è la descrizione delle caratteristiche indicata sul catalogo.
Solamente che rileggendo il contratto, mi accorgo, che tra glia accessori richiesti, la concessonaria, ha indicato invece di Navigation Sistem, "Navigatore Satellitare Low", BTOOT USB (NO SOLO).
Purtroppo ora la concessonaria è chiusa per ferie, qualcuno può spiegarmi, cosa ha voluto dire???
Sarà lo stesso navigatore richiesto??????
attendo con ansia una Vs. risposta.
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeVen 1 Ago 2008 - 10:14

michele sono la stessa cosa i 2 navigatori.
attento ti ho spostato il messaggio nella sezione appropriata, non c'entrava nulla con la stanza del vagabondo.
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeVen 1 Ago 2008 - 10:21

anche se non fare confusione il navigatore da 5'' non c'entra nulla con la radio sony, è blaupunkt come marca, quindi lettore e navigatore sono di questa marca.
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeVen 1 Ago 2008 - 13:32

Solamente che rileggendo il contratto, mi accorgo, che tra glia accessori richiesti, la concessonaria, ha indicato invece di Navigation Sistem, "Navigatore Satellitare Low", BTOOT USB (NO SOLO).
Purtroppo ora la concessonaria è chiusa per ferie, qualcuno può spiegarmi, cosa ha voluto dire???
Sarà lo stesso navigatore richiesto??????
attendo con ansia una Vs. risposta.[/quote]

Il low è il navigatore da 5' ... infatti l'high è quello da 7', quindi è quello ceh volevi tu Cool
Il resto è il bluetooth e ... l'usb. ma quella scritta no solo forse vuol dire che l'usb non ce l'hai ancora.
E' difficile capire quando l'usb sarà disponibile.
ciao
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitimeVen 1 Ago 2008 - 18:39

michele dimenticavo, dicci come ti hanno trattato, che sconto hai avuto e dove l'hai presa, ad avellino o a napoli?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kuga da ordinare, e poi ordinata Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata   kuga da ordinare, e poi ordinata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kuga da ordinare, e poi ordinata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kuga noleggio aziendale ORDINATA!!!!
» L'ho ordinata !!!!!
» ok finalmente ordinata
» ORDINATA OGGI!
» Ordinata oggi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: