Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!

Andare in basso 
+7
acigna
ST&SI
barrywhite77
drspoch
dade61
mikitf83
frabelit
11 partecipanti
AutoreMessaggio
frabelit

frabelit


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.07.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 0:43

Ciao ragazzi...ebbene si, l'ho ritirata oggi pomeriggio verso le 18....non è stato un ritiro tranquillo come preventivato ma solo per impegni improvvisi da parte di mio padre che era con me...
Comunque, mi piacerebbe condividere con voi le prime impressioni:
innanzitutto non è presente la presa usb, ma il concessionario mi aveva avvisato al riguardo che nelle prime versioni non era presente (forse sulla base di quelle già consegnate..) cmq il problema per me almeno è ovviato dal fatto che ho il navigatore low compledo di sd card, quindi se voglio le canzoni le carico su una bella sd da 4 gb! ai voglia musica!!!

Su strada niente da dire, stabile, silenziosa (anche se leggendo le riviste pensavo meglio, visto che cmq il rotolamento dei grossi pneumatici è sempre di compagnia), sullo sconnesso sempre composta e non scricchiola assolutamente niente..questa è stata una positivissima sopresa mi aspettavo qualche plastica così così, invece silenzio di tomba...evvai!!!
Il motore lo trovo molto elastico ai bassi rigemi...certo sotto i 1500 giri fatica un pò a riprendersi, ma sopra ha quella sensazione di calcetto sul di dietro che ti da lo sprint per un sorpasso senza problemi!
Preavviso che per tornare a casa ho fatto strada extraurbana, superstrada e città...quindi l'ho vissuta in tutti e 3 i casi!
Ho fatto subito benzina al servito...(sarà che è quello davanti alla concessionaria e non è la prima che rifornisce ma, mi son fidato) infatti nessun problema anche se quella "pisciatina" di gasolio non è mancata...non è un problema vero, ma porca miseria son centesimi d'euro che se ne vanno!!
Parlando di interni ottima qualità il cruscotto, un pò sottotono le coperture dei montanti, sarà che vengo da un bmw serie1 ma mi sembrano tanto giù di stile...e aggiungo che ho i tappetini di velluto, con il logo KUGA cromato sui lati...molto carini e morbidi!
Parlando di elettronica la radio si sente benissimo..secondo me solo se si vuole strafare serve mettere mano alle casse...così offrono una più che un buon suono!Il navigatore non so perchè per errore hanno ordinato il dvd invece del cd...quindi non va bene per il low...aspetto che arrivi il cd giusto, intanto i comandi vocali sono simpaticissimi e molto ben fatti...ma forse per alcuni aspetti inutili :-)
La connessione con il telefono ottima...ho un samsung e anche se non leggo la rubrica richiamare l'ultimo numero o rispondere a delle telefonate rimane cosa semplice e utile appunto senza togliere le mani dal volante!
Infine i consumi...bè..al momento segna 11,1 litri per cento kilometri..sarà che ho fatto città che è nuovissima non so ma adesso come adesso son cunsumi quasi da ferrari!!! speriamo la cosa si ridimensioni!!

Concludendo, in linea con le aspettative...tutto il richiesto era presente, sulla vettura qualche piccola delusione sui dettagli come il cofano che si tiene su con l'asticella stile alfetta anni 70 invece dei moderni pistoncini...ma gran macchina! piacevole da giudare e bella da vedere!

Unici dubbi...ma posso passare da radio a cd a navigatore dal comando remoto sul piantone dello sterzo? inoltre il key free access system (si chiama così giusto??) è comodissimo quando scendi dall'auto am per salire sarà che devo legggere le istruzioni ma non mi pare sia particolarmente ottimo...da verificare!

Vi tengo informati su qualsiasi cosa...intanto tento di postare una fotina :-)

ciao a tutti!!!!

https://i.servimg.com/u/f43/12/73/88/27/foto0010.jpg


Ultima modifica di frabelit il Ven 25 Lug 2008 - 1:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 0:57

bel riassunto cavolo,tienici aggiornato su tutto
Torna in alto Andare in basso
dade61

dade61


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.07.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 1:08

frabelit ha scritto:
Ciao ragazzi...ebbene si, l'ho ritirata oggi pomeriggio verso le 18....non è stato un ritiro tranquillo come preventivato ma solo per impegni improvvisi da parte di mio padre che era con me...
Comunque, mi piacerebbe condividere con voi le prime impressioni:
innanzitutto non è presente la presa usb, ma il concessionario mi aveva avvisato al riguardo che nelle prime versioni non era presente (forse sulla base di quelle già consegnate..) cmq il problema per me almeno è ovviato dal fatto che ho il navigatore low compledo di sd card, quindi se voglio le canzoni le carico su una bella sd da 4 gb! ai voglia musica!!!

Su strada niente da dire, stabile, silenziosa (anche se leggendo le riviste pensavo meglio, visto che cmq il rotolamento dei grossi pneumatici è sempre di compagnia), sullo sconnesso sempre composta e non scricchiola assolutamente niente..questa è stata una positivissima sopresa mi aspettavo qualche plastica così così, invece silenzio di tomba...evvai!!!
Il motore lo trovo molto elastico ai bassi rigemi...certo sotto i 1500 giri fatica un pò a riprendersi, ma sopra ha quella sensazione di calcetto sul di dietro che ti da lo sprint per un sorpasso senza problemi!
Preavviso che per tornare a casa ho fatto strada extraurbana, superstrada e città...quindi l'ho vissuta in tutti e 3 i casi!
Ho fatto subito benzina al servito...(sarà che è quello davanti alla concessionaria e non è la prima che rifornisce ma, mi son fidato) infatti nessun problema anche se quella "pisciatina" di gasolio non è mancata...non è un problema vero, ma porca miseria son centesimi d'euro che se ne vanno!!
Parlando di interni ottima qualità il cruscotto, un pò sottotono le coperture dei montanti, sarà che vengo da un bmw serie1 ma mi sembrano tanto giù di stile...e aggiungo che ho i tappetini di velluto, con il logo KUGA cromato sui lati...molto carini e morbidi!
Parlando di elettronica la radio si sente benissimo..secondo me solo se si vuole strafare serve mettere mano alle casse...così offrono una più che un buon suono!Il navigatore non so perchè per errore hanno ordinato il dvd invece del cd...quindi non va bene per il low...aspetto che arrivi il cd giusto, intanto i comandi vocali sono simpaticissimi e molto ben fatti...ma forse per alcuni aspetti inutili :-)
La connessione con il telefono ottima...ho un samsung e anche se non leggo la rubrica richiamare l'ultimo numero o rispondere a delle telefonate rimane cosa semplice e utile appunto senza togliere le mani dal volante!
Infine i consumi...bè..al momento segna 11,1 litri per cento kilometri..sarà che ho fatto città che è nuovissima non so ma adesso come adesso son cunsumi quasi da ferrari!!! speriamo la cosa si ridimensioni!!

Concludendo, in linea con le aspettative...tutto il richiesto era presente, sulla vettura qualche piccola delusione sui dettagli come il cofano che si tiene su con l'asticella stile alfetta anni 70 invece dei moderni pistoncini...ma gran macchina! piacevole da giudare e bella da vedere!

Unici dubbi...ma posso passare da radio a cd a navigatore dal comando remoto sul piantone dello sterzo? inoltre il key free access system (si chiama così giusto??) è comodissimo quando scendi dall'auto am per salire sarà che devo legggere le istruzioni ma non mi pare sia particolarmente ottimo...da verificare!

Vi tengo informati su qualsiasi cosa...intanto tento di postare una fotina :-)

ciao a tutti!!!!
Intanto complimenti, poi tutte le notizie sulla key free sono molto gradite, dato che sono presenti sulla macchina da me ordinata, ma non ho ancora trovato notizie dettagliate. I tappetini di velluto sono sono 2 o 4 ? Per quanto riguarda il tel. vorrei comprare un samsung omnia i900 che non è presente nella lista ford, ma che leggendo il tuo commento dovrebbe essere compatibile. ciao mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! 626887 mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! 626887 Ringraziandoti anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
frabelit

frabelit


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.07.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 1:23

Rispondo velocemente intanto che avviso di aver aggiunto una foto della kuga nel centro della mia città con vicino...casualmente un bmw identico a quello che possedevo prima...dite che ci ho perso o guadagnato un pò??? :-)

rispondo comunque a dade e ti dico che i tappetini di velluto sono 4 ma quelli dietro non hanno simbolo kuga.

il telefono come ti dicevo è compatibile ma solo per chimare o richiamare l'ultimo numero....ma non puoi leggere la rubrica, mentre (l'ho testato con un nokia 6151 dela mia azienda) funziona anche la rubrica tanto da poter leggere nomi ed anche sms dallo schermo del navigatore...quindi se devi prendere un cell.....punta sui nokia...sono di sicuro più comunicativi con la kuga.

ps...ho frequentato un corso guida sicura e fatto da "tester" per una rivista automobilistica per questo mi piace scrivere...spero di non annoiarvi!!! ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 7:42

sì credo hai fatto un buon cambio... Very Happy anche se la serie 1 non è affatto disprezzabile

per il discorso consumi, c'è sempre da considerare che il computer di bordo funziona al contrario, cioè parte da un consumo elevatissimo per poi scendere mano a mano fino al valore reale (o presunto tale), è chiaro che se uno fa 5 km e poi spegne quei km gli verranno dati con consumi molto elevati perchè non ancora stabilizzati. per lo stesso motivo conviene sempre azzerare appena la si ritira perchè non si sa cosa c'han fatto prima e ci si può portare dietro un valore sballato che altera poi tutto...
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 8:46

frabelit nei comandi al volante dello stereo dovrebbe esserci un tasto ''source'', sorgente, che ti permette di passare da radio a cd e non so se anche in navigazione.
il key free divrebbe anche aprire l'auto al tocco del pulsante, quindi anche in apertura dovrebbe essere utile.
per il resto ottima recensione e tienici aggiornati sugli sviluppi.
Torna in alto Andare in basso
ST&SI

ST&SI


Maschio
Numero di messaggi : 305
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.06.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 10:05

Ciao Frabelit, complimenti per la macchina e le prime impressioni, il consumo stai sicuro che calerà sicuro, così è veramente troppo alto ok
Torna in alto Andare in basso
acigna

acigna


Maschio
Numero di messaggi : 188
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.07.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 10:34

Con il keyfre non c'è bisogno di toccare alcun pulsante. Basta avvicinarsi alla macchina e questa "sente" la tua presenza. Lasciando la macchina devi invece premere il pulsantino sulla maniglia della portiera ok
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 11:03

Ciao Frabelit, ottime considerazioni, fannos empre piacere.

CONSUMI GIUSTI. Se giri in grosse città fà proprio quello, d'altronde non puoi aspettarti di più perchè è pur sempre 4x4 e non è un peso piuma.

A me in Torino fà 11.6 l./100 km. quindi come te.

Ovviamente nell'uso di tutti i giorni quando sei un autostrada vedrai anche 6.0 - 6.5 l./100 km quindi quello che voglio dirti è che la media giornaliera sarà sicuramente più vicina agli 8.0 - 8.5 l. /100 km ma se la userai per farti ammirare in città allora precipiterà insesorabilmente ... ma farsi ammirare non ha prezzo !!! Laughing

E' BELLISSIMA !!! TITANIUM PACK E NERO MET. COME LA MIA !!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 12:28

acigna ha scritto:
Con il keyfre non c'è bisogno di toccare alcun pulsante. Basta avvicinarsi alla macchina e questa "sente" la tua presenza. Lasciando la macchina devi invece premere il pulsantino sulla maniglia della portiera ok

allora perchè frabelit diceva che non è utile? tu ti avvicini e l'auto si apre, figo no?
Torna in alto Andare in basso
dade61

dade61


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.07.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 12:35

frabelit ha scritto:
Rispondo velocemente intanto che avviso di aver aggiunto una foto della kuga nel centro della mia città con vicino...casualmente un bmw identico a quello che possedevo prima...dite che ci ho perso o guadagnato un pò??? :-)

rispondo comunque a dade e ti dico che i tappetini di velluto sono 4 ma quelli dietro non hanno simbolo kuga.

il telefono come ti dicevo è compatibile ma solo per chimare o richiamare l'ultimo numero....ma non puoi leggere la rubrica, mentre (l'ho testato con un nokia 6151 dela mia azienda) funziona anche la rubrica tanto da poter leggere nomi ed anche sms dallo schermo del navigatore...quindi se devi prendere un cell.....punta sui nokia...sono di sicuro più comunicativi con la kuga.

ps...ho frequentato un corso guida sicura e fatto da "tester" per una rivista automobilistica per questo mi piace scrivere...spero di non annoiarvi!!! ciao!!!!
Grazie per la velocità delle risposte, e scrivi quanto vuoi, esempre un piacere leggere dei giudizi e commenti di prima mano,per quanto riguarda il telefono mi hai messo in crisi, prendere il samsung che mi piace o il nokia più compatibile? un bel dilemma. welcome ok
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 12:37

è OT, ma quoto in pieno NOKIA.
Torna in alto Andare in basso
dade61

dade61


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.07.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 12:41

acigna ha scritto:
Con il keyfre non c'è bisogno di toccare alcun pulsante. Basta avvicinarsi alla macchina e questa "sente" la tua presenza. Lasciando la macchina devi invece premere il pulsantino sulla maniglia della portiera ok
Sai dirmi se anche i gli specchietti a chiusura automatica hanno l'ho stesso comportamente delle portiere? Cioè si aprono e chiudono riconoscendo la key? welcome scratch
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 12:47

non penso ma acigna può esserci di sicuro aiuto, anche se lo avevamo già chiesto nella sezione keyfree sistem
Torna in alto Andare in basso
acigna

acigna


Maschio
Numero di messaggi : 188
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.07.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 13:01

dade61 ha scritto:
acigna ha scritto:
Con il keyfre non c'è bisogno di toccare alcun pulsante. Basta avvicinarsi alla macchina e questa "sente" la tua presenza. Lasciando la macchina devi invece premere il pulsantino sulla maniglia della portiera ok
Sai dirmi se anche i gli specchietti a chiusura automatica hanno l'ho stesso comportamente delle portiere? Cioè si aprono e chiudono riconoscendo la key? welcome scratch
No, gli specchietti si chiudono o si aprono unicamente se comandati dall'apposito pulsante sulla portiera, all'interno.
Torna in alto Andare in basso
dade61

dade61


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.07.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 15:06

barrywhite77 ha scritto:
è OT, ma quoto in pieno NOKIA.
Hai per caso un nokia n95 8gb o n81 8gb? Oppure hai informazioni sulla loro compatibilità con la kuga? gr welcome Kuga azie
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 16:29

complimenti per l'auto

vedrai che pian pianino scoprirai tante piccole qualità



ciao Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
smanett.ONE

smanett.ONE


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.06.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 16:51

frabelit ha scritto:
Rispondo velocemente intanto che avviso di aver aggiunto una foto della kuga nel centro della mia città con vicino...casualmente un bmw identico a quello che possedevo prima...dite che ci ho perso o guadagnato un pò??? :-)

rispondo comunque a dade e ti dico che i tappetini di velluto sono 4 ma quelli dietro non hanno simbolo kuga.

il telefono come ti dicevo è compatibile ma solo per chimare o richiamare l'ultimo numero....ma non puoi leggere la rubrica, mentre (l'ho testato con un nokia 6151 dela mia azienda) funziona anche la rubrica tanto da poter leggere nomi ed anche sms dallo schermo del navigatore...quindi se devi prendere un cell.....punta sui nokia...sono di sicuro più comunicativi con la kuga.

ps...ho frequentato un corso guida sicura e fatto da "tester" per una rivista automobilistica per questo mi piace scrivere...spero di non annoiarvi!!! ciao!!!!

Naaa .. io ci lavoro lì !! Procura generale !!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 18:52

dade l'n95 se non sbaglio è il telefono migliore x compatibilità con la kuga, quindi vai tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 19:54

Io ho provato: nokia 6267 mio attuale ok! nokia n73 mogliettina ok! lg u8380 di 4 anni di onorato servizio KO! Per questo ho rubato il 6267 a mia moglie.

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 21:47

Complimenti Fra!!! Bel gioiellino!!!

Per quanto riguarda l'N95, io telefono con quello e non ho alcun tipo di problema ne di collegamento ne di dialogo!!!
il Key free è una figata meno che alla mattina.....la prima mattina tutto assonnato c'ho litigato un quarto d'ora prima di entrare!!!
Vi ricordo, per chi ce l'ha, che se spingete solo il pulsantino sulla portiera la macchina si chiude senza però inserire l'allarme!!! Dovete spingere due volte la chiusura sul telecomando per attivare l'allarme!!!
Se volete chiudere i finestrini dovete spingere la chiusura, dal telecomando, circa tre secondi e poi riclikkare 2 volte!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
dade61

dade61


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.07.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 22:01

barrywhite77 ha scritto:
dade l'n95 se non sbaglio è il telefono migliore x compatibilità con la kuga, quindi vai tranquillo.
Grazie mi sa che stavolta dovrò favorire la razionalità invece che il cuore x la kuga. Sad ciao
Torna in alto Andare in basso
frabelit

frabelit


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.07.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeSab 26 Lug 2008 - 1:30

Naaa .. io ci lavoro lì !! Procura generale !![/quote]

Ciao Smanettone.....dai se lavori inn procura li ci sarai spesso...cavolo già ho peccato uno che mi farà da concorrente nel difficile compito di rubare sguardi ai passanti :-)
Torna in alto Andare in basso
smanett.ONE

smanett.ONE


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.06.08

mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitimeSab 26 Lug 2008 - 9:09

frabelit ha scritto:
Naaa .. io ci lavoro lì !! Procura generale !!

Ciao Smanettone.....dai se lavori inn procura li ci sarai spesso...cavolo già ho peccato uno che mi farà da concorrente nel difficile compito di rubare sguardi ai passanti :-)[/quote]

Non preoccuparti ... non ci sono spessisimo e poi parcheggio sempre il il parcheggio del mercato .. cmq tranquillo che non ruberò la scena alla tua KG ... e tranquillo che te la controllo io dalla finestra !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!   mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi aggiungo alla sponda dei possessori!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ford punta sui possessori di Iphone
» km alla consegna
» Alla fine di maggio, sara mia'
» Curiosità oltre alla traduzione in croato di Kuga.....
» Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: