Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il famigerato TAC

Andare in basso 
+40
angkuga
stefano711
pumetto
cors
laura toci
herbie53
larino
Principiante
Riccardo Rigamonti
Matteo
arme1970
brunello
varifabi
vale89
barrywhite77
bomer84
CrisCipCiop
rogiolo73
Claudio76
Lella
gigia86
Gureto Majinga
cotica
zolly
drspoch
gianpiero63
Luciano
Sasa_Savarese
Marco
ghostrider79
gandin luciano
anbi
Orco
alestoci
Kugazz
Etrusco
TONY
Lukios
drift
oscar_88
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 13:11

esiste una sorta di "officina centrale" a cui la signorina non può richiedere informazioni ma lo possono fare solo le officine autorizzate
Torna in alto Andare in basso
bomer84




Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.04.09

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 13:25

Zio bonino che storia...questi fingono tutti di nn sapere niente!!!
ieri sera son andato a prendere la mia in conce,purtroppo nn c'era il proprietario a cui avevo parlato e fatto sentire il tac!!!
allora ho parlato con un ragazzo che lavora li in accettazione e mi ha risposto:
mai sentito parlare di questo TAC,nn siamo a conoscenza di richiami futuri o interventi da fare...che paxxe!!
cmq credo che ford ci stia rimettendo anche più di noi..ho parlato con diverse persone,intenzionati a comprare kuga,e quando ho raccontato del problema,hanno tutti desistito dirottandosi su tiguan e qq!!
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 14:16

bomer84 ha scritto:

cmq credo che ford ci stia rimettendo anche più di noi..ho parlato con diverse persone,intenzionati a comprare kuga,e quando ho raccontato del problema,hanno tutti desistito dirottandosi su tiguan e qq!!

questo dovrebbe radrizzare le orecchie a ford!!!!!!
a me gia' e' successo 7 volte la tua stessa cosa
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 14:25

bomer84 ha scritto:
Zio bonino che storia...questi fingono tutti di nn sapere niente!!!
ieri sera son andato a prendere la mia in conce,purtroppo nn c'era il proprietario a cui avevo parlato e fatto sentire il tac!!!
allora ho parlato con un ragazzo che lavora li in accettazione e mi ha risposto:
mai sentito parlare di questo TAC,nn siamo a conoscenza di richiami futuri o interventi da fare...che paxxe!!
cmq credo che ford ci stia rimettendo anche più di noi..ho parlato con diverse persone,intenzionati a comprare kuga,e quando ho raccontato del problema,hanno tutti desistito dirottandosi su tiguan e qq!!

se sei andato da Ferri a Cesena, impossibile che loro non ne sappiano nulla: un mese fà ho portato da loro la mia Kuga e mi hanno liquidato dicendomi che del Tac ne erano perfettamente a conoscenza (come pureFord Italia) e che si tratta di un difetto congenito che a loro dire non comporta nulla di problematico ............. non ho parole!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 15:41

Signori...sanno TUTTO!!!...Lo sanno eccome...l'ho già scritto su altri post: Ford Italia è a conoscenza del problema...ovviamente sta cercando solo una soluzioni che "accontenti" l'utenza senza che porti ad una uscita di denaro mostruosa dalle casse societarie: in sintesi il mio pensiero è..."...come faranno?..."...per me è impossibile. Io sono fermamente convinto che si tratti di una cattiva gestione dell'Haldex. Probabilmente collegato ad una taratura sbagliata del software che lo gestisce....quindi...vedremo

PS: Etrusco ma cosa vuoi che ne sappia la centralinista?...Neanche a parlarci... affraid
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 17:37

Citazione :
PS: Etrusco ma cosa vuoi che ne sappia la centralinista?...Neanche a parlarci...

Vabbé però dalla voce era bona..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 17:47

vabè , tra centralino erotico e centraliniste bone a questo punto, quando chiamiamo, chiediamo che ci prestino il servizio che più si adegua alle loro attitudini Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 18:07

cattivelli e maliziosi che siete.... risatona
Torna in alto Andare in basso
bomer84




Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.04.09

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 18:30

@ Cris
No,nn son andato da Ferri,ma pensavo di passarci questi giorni.Però se mi dici così,posso evitare.
la macchina l'ho presa a Riccione,xkè la mia ragazza li conosce bene.Solo che ancora nn son riuscito a parlare col tipo che l'ha provata!tu l'hai fatta vedere solo a Ferri?
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 18:41

l'ha vista e sentita anche il meccanico Ford di Savignano S/R (Dalmo) il quale non ha per nulla sottovalutato il problema e si è dimostrato molto disponibile al riguardo (purtroppo tra i suoi clienti nessuno ha segnalato il mio stesso problema quindi sarei la prima): aspetto le ultime novità sul TAC qui nel sito KugaMania, ma la porterò sicuramente da lui quando si muoverà qualcosa (con l'officina della concessionaria Ferri ho chiuso .... me ne ha combinate veramente troppe!!!)
Torna in alto Andare in basso
bomer84




Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.04.09

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 18:46

ho capito qual'è,ci passo spesso li davanti...mi sembra che le novità siano appena uscite sul sito...fammi sapere,magari,se riesco gliela porto pure io a vedere la mia...
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 18:53

Sono sicuro che quanto prima il buon Oscar ci darà notizie in merito...abbiamo pazientato tanto...su da bravi... risatona ok
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 18:58

infatti, Marco .... ho molta fiducia in quello che sta facendo Oscar, non ho fretta e sicuramente arriveranno buone notizie, me lo sento!
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:01

beh Cris sulla fretta avrei da discutere.. risatona ...per il resto, come te, sono fiducioso nella risoluzione "pacifica" della vertenza tecnica....
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:05

Marco ha scritto:
beh Cris sulla fretta avrei da discutere.. risatona ...per il resto, come te, sono fiducioso nella risoluzione "pacifica" della vertenza tecnica....
non ho intenzione di aspettare un anno, questo è certo, in ogni caso le mie "manovre di avvicinamento" le ho già iniziate a fare .... aspetto solo novità da Oscar


Ultima modifica di CrisCipCiop il Ven 26 Giu 2009 - 19:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:07

le attendiamo in tanti... ok
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:09

potrebbe anche darsi che ci sia una diatriba in corso tra ford e haldex per decidere chi deve pagare... e lì si perde tempo...
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:10

DR...può essere tutto...ma quando ti fai vedere da queste parti?...
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:20

Via via che l'attesa e praticamente finita siamo oramai alla traduzione dalla lingua anglosassone all'italiano e poi................................................. Laughing Laughing Laughing ciao ciao


cmq per gli aspetti tecnici datemi il tempo di approfondire che al momento sono in "apnea" poi passeremo alle sezioni apposite..... ok
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:23

Oscar...parli del diavolo ....aspettiamo tue notizie fiduciosi....
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:38

arriveranno, arriveranno. ok
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:45

uè uè Oscar , nn ci tenere sulle spine, dacci buone nuove.......ma almeno quello scritto anglosassone parla di eliminazione definitiva del TAC????? ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:51

Lukios ha scritto:
uè uè Oscar , nn ci tenere sulle spine, dacci buone nuove.......ma almeno quello scritto anglosassone parla di eliminazione definitiva del TAC????? ciao lol!

ok hai ragione lukios..e' come se avessi le spine nel sedere Il famigerato TAC - Pagina 4 286232 risatona
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:53

cacchio pure io mi sento uno stallone scalpitante Il famigerato TAC - Pagina 4 286232
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:57

risatona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il famigerato TAC - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il famigerato TAC
Torna in alto 
Pagina 4 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: