Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ritirata!!!!

Andare in basso 
+4
drift
Lukios
oscar_88
manlio
8 partecipanti
AutoreMessaggio
manlio




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.05.09

Ritirata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ritirata!!!!   Ritirata!!!! Icon_minitimeMer 3 Giu 2009 - 18:12

Sabato 30 (dopo 46 gg. di spasmodica attesa) ecco la mia kuga fiammante. Porto con me l'elenco dei controlli pre-ritiro pubblicati sul forum, inutile dire che il concessionario e' rimasto a dir poco disorientato...
Faccio rifornimento evitando accuratamente i distributori Agip (sempre grazie a voi) e infilo circa 500 km nel wend..
SENSAZIONI FANTASTICHE per assetto, tenuta anche sotto pioggia battente, confort, silenziosita' (ancora nessun TAC..!!), accessori. Mi sono pentito persino di non aver preso il navi da 7 ma solo il 5, ma pazienza..
Piccole note negative, secondo me, riguardano il motore (pochi i 2000 cc per spingere bene la macchina, ma non devo fare gare con nessuno, sopratutto con moglie e figli a bordo..) il cambio un po' duro, sopratutto l'innesto della seconda e il bracciolo del guidatore che scorre subito indietro (ricordo che nel forum e' spiegato dettagliatamente come risolvere il problema ma non credo di avere la manualita' necessaria)
In sintesi, sono felice come un bambino che riceve il suo giocattolo preferito..
Un saluto a tutti e grazie per i consigli di ogni sorta!
manlio
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ritirata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata!!!!   Ritirata!!!! Icon_minitimeMer 3 Giu 2009 - 18:18

Grazie a nome di tutti per la partecipazione ma ora essendo dei curiosi ci devi dire di più, colore allestimenti vari ecc. ecc.
per le prime sensazioni sono quelle di tutti noi. all'inizio l'auto è legata ed è normale il motore incomicia a "sciogliersi" dopo alcune migliaia di Km e lo stesso dicasi per la seconda marcia che si ammorbidisce progressivamente.

per il resto complimenti.................. ok Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Ritirata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata!!!!   Ritirata!!!! Icon_minitimeMer 3 Giu 2009 - 18:40

auguri manlio. per dare una strigliatina di cavalli repressi c'è sempre un rimedio per niente traumatico. leggi i vari 3d, ce ne sono per tutti i gusti ed esigenze
anch'io avevo il navi da 5, non è affato male ...però il fato ha voluto che io comprassi un navi da 7 che ho preso da poco. Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ritirata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata!!!!   Ritirata!!!! Icon_minitimeMer 3 Giu 2009 - 21:08

Complimenti manilo e benvenuto tra noi,anche tu da quel che leggo,sei pienamente soddisfatto della kuga e vedrai che a tutto ciò si aggiungeranno altre splendide emozioni regalate dalla stessa..
Ma vogliamo sapere nel dettaglio di come hai scelto la tua kuga ciao
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ritirata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata!!!!   Ritirata!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 10:13

Complimentoni Manlio e benvenuto tra noi!!! welcome
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
manlio




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.05.09

Ritirata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata!!!!   Ritirata!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 13:37

Ho preso la kuga Titanium 2.0 TDCi 136CV; per il colore sono andato sul classico grigio polvere di luna ma confesso che sono stato a lungo tentato dal nuovo bianco electric .. fantastico, elegante, di grande classe, secondo me.., ma ormai..!
Sugli optional ho avuto anch'io delle perplessita', come ho letto anche sul blog, sulla politica della ford di assegnare pacchetti di pluri accessori.. Io ad es. avrei voluto solo i sensori di parcheggio ed i vetri oscurati ma ero costretto a prendere in blocco city e titanium pack che comprendevano optional che non gradivo.. Alla fine, dietro anche consiglio del concessionario, li installero' successivamente.
Mi ha chiesto 300 euro per i vetri oscurati (pellicole 3m) e circa altrattanto per i sensori. Che ve ne pare?
Ciao a tutti.
manlio
Torna in alto Andare in basso
Robyfluyd

Robyfluyd


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 54
Data d'iscrizione : 02.04.09

Ritirata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata!!!!   Ritirata!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 18:11

Complimenti, anche per il colore... fidati non te ne pentirai e poi l'electric white lo vedo troppo delicato, pensa malauguratamente a qualsiasi danno anche minimo il danno economico che ti farebbe il carrozziere.
Kuga
Torna in alto Andare in basso
ulisseditaca




Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.06.09

Ritirata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata!!!!   Ritirata!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 18:32

Complimentoni...!!!!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ritirata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata!!!!   Ritirata!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 18:44

Evvai Manlio...un'altro Kughista con la Kuga polvere di luna!! cheers
Passa alla sezione dei sondaggi per selezionare anche tu il colore scelto,così la percentuale aumenta!!

Per il prezzo degli accessori aftermarket,direi che sono in linea con quelli già sentiti in giro!! ok ciao
Torna in alto Andare in basso
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

Ritirata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata!!!!   Ritirata!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 18:46

complimentiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritirata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata!!!!   Ritirata!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ritirata!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritirata!
» RITIRATA!!!!
» ritirata 1 ora fà
» RITIRATA
» Ritirata!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: