Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 promozione idea ford

Andare in basso 
+6
arme1970
fankuga
drift
Kugazz
oscar_88
s.aldo
10 partecipanti
AutoreMessaggio
s.aldo

s.aldo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 60
Data d'iscrizione : 06.05.09

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeSab 9 Mag 2009 - 21:11

ciao ragazzi
oggi sono andato a fare un giro dai conce per vedere di ordinare la KUGA,
ebbene uno di loro mi ha detto che nel mese di maggio se faccio idea ford, compreso nel prezzo c'e l'assicurazione furto,incendio,casco,ecc.. per due o tre anni a seconda del finanziamento
mentre un altro non ne sa niente
voi avete notizie al riguardo?

grazie
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeDom 10 Mag 2009 - 0:39

Chiediamo subito e facciamo sapere.............. ok
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 8:54

PRESO DA QUI

Se vuoi essere sempre completamente soddisfatto del tuo acquisto, non c’è scelta migliore che affidarsi a Ford Credit. Con i suoi 10 milioni di clienti in 40 paesi, Ford Credit è la più grande banca del mondo collegata al settore automobilistico e può offrirti le più moderne ed esclusive soluzioni finanziarie.

Soluzioni per i privati: Idea Ford
Idea Ford
Se scegli di acquistare la tua Ford in contanti, perché pagare subito? Mentre tutti pensano e ripensano se è arrivato il momento di comprare un’auto, tu con Idea Ford puoi guidare subito una nuova Ford, per viverne subito tutti i vantaggi, senza le preoccupazioni legate all’acquisto, alla manutenzione e alla rivendita dell’usato.

Caratteristiche principali
Idea Ford è il modo più innovativo di acquistare l’auto. Ti consente di guidare un’auto nuova ogni 2 o 3 anni, utilizzando al meglio i tuoi contanti: al momento dell’acquisto pagherai un’anticipo - dal 15% al 35% del costo dell’auto - e 24 quote mensili per i successivi 2 anni. Al termine dei 2 anni, potrai scegliere una delle 3 opzioni previste da Idea Ford.

Come funziona
Scegli la Ford che desideri, il Ford Partner ti comunica subito il Valore Futuro Garantito (VFG) che avrà l’automobile dopo 2 anni e lo detrae dal prezzo.
Su quello che resta, il Ford Partner determina il "costo di guida" mensile per i successivi 2 anni, e al momento dell’acquisto pagherai un’anticipo - dal 15% al 35% del costo dell’auto.
Al termine dei 2 anni puoi scegliere in libertà fra 3 opzioni:
1) rinnovare il contratto su una nuova vettura della gamma Ford
2) tenere la vettura saldando il Valore Futuro Garantito (in un’unica soluzione o con un rifinanziamento)
3) restituire l’auto al Ford Partner senza dovere più nulla

Il pacchetto Gas&Go
Il modo più innovativo di acquistare l’auto, può essere anche il più completo. Con l’esclusivo pacchetto Gas&Go, hai a disposizione una serie di servizi creati appositamente per te cliente Idea Ford, dall’assicurazione incendio e furto, all’estensione della garanzia Ford Protect. Con Idea Ford e il pacchetto Gas&Go, proverai finalmente la gioia di vivere soltanto il bello dell’auto.

Vantaggi
Gas&Go è un pacchetto di servizi che ti offre:
1) assicurazione furto/incendio per tutta la durata del finanziamento
2) estensione della garanzia Ford Protect 2+2 anni 150.000 Km
3) tagliandi di manutenzione prepagati

Scegli il tuo pacchetto
Con Gas&Go puoi scegliere i servizi assicurativi che meglio soddisfano le tue esigenze. Scegli il colore del tuo pacchetto e proteggi il tuo nuovo acquisto con differenti formule assicurative.

Il pacchetto Gas&Go può essere:
1) Blu (Incendio&Furto);
2) Yellow (Incendio, Furto ed Eventi Speciali);
3) Silver (Incendio, Furto,Valore a Nuovo 12 mesi e Complementare Auto Rischi Diversi);
4) Gold (Incendio, Furto, Eventi Speciali, Valore a Nuovo 12 mesi e Complementare Auto Rischi Diversi).


Soluzioni per i privati: Cash Plan
Cash Plan
Il Cash Plan è un contratto Idea Ford per te che decidi di pagare in contanti circa la metà del prezzo della tua nuova auto. Così potrai guidare la tua nuova Ford per 2 anni, apprezzando solo il bello dell'auto, senza preoccupazioni e libero di scegliere dopo 2 anni cosa fare.

Caratteristiche principali
Con Cash Plan al momento dell’acquisto pagherai un anticipo corrispondente alla differenza tra il costo dell’auto e il Valore Futuro Garantito (VFG) che avrà l’automobile dopo 2 anni. Il tuo "costo di guida" sarà quindi molto contenuto e corrisponderà al solo costo dei servizi, oltre che al costo finanziario dell’operazione.

Come funziona

Se con Idea Ford:
Scegli la tua Ford, il Ford Partner ti comunica subito il Valore Futuro Garantito (VFG) che avrà l’automobile dopo 2 anni e lo detrae dal costo dell’auto.
Su quello che resta, il Ford Partner determina il "costo di guida" mensile per i successivi 2 anni, e al momento dell’acquisto pagherai un’anticipo - dal 15% al 35% del costo dell’auto

Con Cash Plan:
L’anticipo equivale alla differenza tra il costo dell’auto e il VFG.
Il tuo "costo di guida" sarà più contenuto e corrisponderà al solo costo dei servizi, oltre che al costo finanziario dell’operazione.
Al termine dei 2 anni, in entrambi i casi, potrai scegliere in libertà fra 3 opzioni:

1) rinnovare il contratto su una nuova vettura della gamma Ford
2) tenere la vettura saldando il Valore Futuro Garantito (in un’unica soluzione o con un rifinanziamento)
3) restituire l’auto al Ford Partner senza dovere più nulla
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 19:53

Ottimo post Kugazz... Hai riportato delle informazioni preziose emolto dettagliate fra loro!!Complimenti! applausi
Torna in alto Andare in basso
s.aldo

s.aldo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 60
Data d'iscrizione : 06.05.09

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazzi   promozione idea ford Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 23:05

grazie come al solito siete ok
questa mattina il conce mi ha confermato che esiste la promozione per i concessionari che aderiscono all'iniziativa, lui non ha aderito ma mi ha detto che me la fa dare lo stesso, giovedi' vado a firmare e vi faccio sapere i dettagli ciao
Torna in alto Andare in basso
s.aldo

s.aldo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 60
Data d'iscrizione : 06.05.09

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: arriva il 18!!!!!!   promozione idea ford Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 23:09

ah..... mi sono dimenticato la cosa piu' importante!!!!!!
il 18 maggio cioe lunedi' prossimo!!!!!!! arriva una Kuga come la voglio io me la ha gia' fermata e quindi giovedi' firmooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 8:19

Come cliente di ford credit da 8 anni ormai ne so di more e di bionde lol!

( Aldo ti ho riportato i messaggi in casa ok )
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
fankuga

fankuga


Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 39
Data d'iscrizione : 22.03.09

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 13:25

ciao a tutti, sono titolare di una azienda (ditta individuale) e purtoppo la kuga nn essendo omologabile autocarro nn può essere scaricata in contabilità, mio padre ha un pick-up della toyota e riesce a scaricarlo al 100%, vorrei sapere se prendendo la kuga con una di queste formule descritte quì sopra era possibile scaricarla!!! grazie in anticipo!!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 13:38

In realtà IDEA FORD nasce con l'idea di LEASING per privati. Non credo sia scaricabile , ma un noleggio a lungo termine? Quello si che si scarica e avresti zero problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
fankuga

fankuga


Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 39
Data d'iscrizione : 22.03.09

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 18:40

immaginavo una cosa del genere!!
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 21:26

Kugazz ha scritto:
PRESO DA QUI

Se vuoi essere sempre completamente soddisfatto del tuo acquisto, non c’è scelta migliore che affidarsi a Ford Credit. Con i suoi 10 milioni di clienti in 40 paesi, Ford Credit è la più grande banca del mondo collegata al settore automobilistico e può offrirti le più moderne ed esclusive soluzioni finanziarie.

Soluzioni per i privati: Idea Ford
Idea Ford
Se scegli di acquistare la tua Ford in contanti, perché pagare subito? Mentre tutti pensano e ripensano se è arrivato il momento di comprare un’auto, tu con Idea Ford puoi guidare subito una nuova Ford, per viverne subito tutti i vantaggi, senza le preoccupazioni legate all’acquisto, alla manutenzione e alla rivendita dell’usato.

Caratteristiche principali
Idea Ford è il modo più innovativo di acquistare l’auto. Ti consente di guidare un’auto nuova ogni 2 o 3 anni, utilizzando al meglio i tuoi contanti: al momento dell’acquisto pagherai un’anticipo - dal 15% al 35% del costo dell’auto - e 24 quote mensili per i successivi 2 anni. Al termine dei 2 anni, potrai scegliere una delle 3 opzioni previste da Idea Ford.

Come funziona
Scegli la Ford che desideri, il Ford Partner ti comunica subito il Valore Futuro Garantito (VFG) che avrà l’automobile dopo 2 anni e lo detrae dal prezzo.
Su quello che resta, il Ford Partner determina il "costo di guida" mensile per i successivi 2 anni, e al momento dell’acquisto pagherai un’anticipo - dal 15% al 35% del costo dell’auto.
Al termine dei 2 anni puoi scegliere in libertà fra 3 opzioni:
1) rinnovare il contratto su una nuova vettura della gamma Ford
2) tenere la vettura saldando il Valore Futuro Garantito (in un’unica soluzione o con un rifinanziamento)
3) restituire l’auto al Ford Partner senza dovere più nulla

Il pacchetto Gas&Go
Il modo più innovativo di acquistare l’auto, può essere anche il più completo. Con l’esclusivo pacchetto Gas&Go, hai a disposizione una serie di servizi creati appositamente per te cliente Idea Ford, dall’assicurazione incendio e furto, all’estensione della garanzia Ford Protect. Con Idea Ford e il pacchetto Gas&Go, proverai finalmente la gioia di vivere soltanto il bello dell’auto.

Vantaggi
Gas&Go è un pacchetto di servizi che ti offre:
1) assicurazione furto/incendio per tutta la durata del finanziamento
2) estensione della garanzia Ford Protect 2+2 anni 150.000 Km
3) tagliandi di manutenzione prepagati

Scegli il tuo pacchetto
Con Gas&Go puoi scegliere i servizi assicurativi che meglio soddisfano le tue esigenze. Scegli il colore del tuo pacchetto e proteggi il tuo nuovo acquisto con differenti formule assicurative.

Il pacchetto Gas&Go può essere:
1) Blu (Incendio&Furto);
2) Yellow (Incendio, Furto ed Eventi Speciali);
3) Silver (Incendio, Furto,Valore a Nuovo 12 mesi e Complementare Auto Rischi Diversi);
4) Gold (Incendio, Furto, Eventi Speciali, Valore a Nuovo 12 mesi e Complementare Auto Rischi Diversi).


Soluzioni per i privati: Cash Plan
Cash Plan
Il Cash Plan è un contratto Idea Ford per te che decidi di pagare in contanti circa la metà del prezzo della tua nuova auto. Così potrai guidare la tua nuova Ford per 2 anni, apprezzando solo il bello dell'auto, senza preoccupazioni e libero di scegliere dopo 2 anni cosa fare.

Caratteristiche principali
Con Cash Plan al momento dell’acquisto pagherai un anticipo corrispondente alla differenza tra il costo dell’auto e il Valore Futuro Garantito (VFG) che avrà l’automobile dopo 2 anni. Il tuo "costo di guida" sarà quindi molto contenuto e corrisponderà al solo costo dei servizi, oltre che al costo finanziario dell’operazione.

Come funziona

Se con Idea Ford:
Scegli la tua Ford, il Ford Partner ti comunica subito il Valore Futuro Garantito (VFG) che avrà l’automobile dopo 2 anni e lo detrae dal costo dell’auto.
Su quello che resta, il Ford Partner determina il "costo di guida" mensile per i successivi 2 anni, e al momento dell’acquisto pagherai un’anticipo - dal 15% al 35% del costo dell’auto

Con Cash Plan:
L’anticipo equivale alla differenza tra il costo dell’auto e il VFG.
Il tuo "costo di guida" sarà più contenuto e corrisponderà al solo costo dei servizi, oltre che al costo finanziario dell’operazione.
Al termine dei 2 anni, in entrambi i casi, potrai scegliere in libertà fra 3 opzioni:

1) rinnovare il contratto su una nuova vettura della gamma Ford
2) tenere la vettura saldando il Valore Futuro Garantito (in un’unica soluzione o con un rifinanziamento)
3) restituire l’auto al Ford Partner senza dovere più nulla


Scusami se approfitto della tua competenza in merito, ma relativamente al Cash Plan non ho ben capito cos'e' il "costo di guida". In sostanza se la mia auto scontatata vale 28.500 il VFG vale 12.400 euro io dovrei dare di anticipo 16.100 e ...... poi ..... ?? Durante i due anni pago delle mensilita' ??? In cosa consiste il "solo" costo dei servizi e il costo finanziario dell'operazione ???

Grazie mille in anticipo. Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 8:56

Vuol dire che su una Kuga di 28.500€ che avrà fra due anni un valore ipotetico pari a 12.400€ tu pagherai in contanti dal 15% al 35% dei 16.100€ rimasti per averla.
Se hai pagato il 15% ti rimarranno rate per due anni pari al valore finanziato del 85% dei 16.100€
Se hai pagato il 35% ti rimarranno rate per due anni pari al valore finanziato del 65% dei 16.100€
Praticamente rate più basse all'incirca, invece di 400€, circa 200€ ( valore preso molto alla larga ) Allo scadere dei due anni hai le tre possibilità:
Saldare la Kuga pagando 12.400€ in contanti o con finanziamento
Versare la Kuga e non paghi nulla ( ci perderesti )
Decidere di sostituire la tua Kuga con un'altra auto presso lo stesso concessionario, quindi o Ford, o come è capitato a me precedentemente , con Volvo. In questo caso tra due anni una Kuga varrà almeno almeno 20000€ ( si spera ) avrai 7.600€ come anticipo per l'auto nuova.

In sostanza tutti i pacchetti Ford Idea non sono fatti per regalarti soldi, in realtà ci perdi molto. Uno pensa che tra due anni cambia auto e si è fatto il gruzzoletto per la nuova ma non e' così, il gruzzoletto può essere povero. E' comodo per chi ci lavora e ha il rimborso chilometrico, allora l'auto si paga con l'utilizzo; E' comodo per chi è sicuro di tenere l'auto e non ha possibilità di comprarsi un auto costosa nel giro di 3 4 anni di rate. in questo caso si può arrivare a 6 anni in due tronconi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeVen 14 Ago 2009 - 17:56

oggi nuovo preventivo KUGA c/o ford di Viterbo, senza rottamazione:
KUGA Titanium listino 29.663, barre portapakki, easy pack, opz fumatori, ruotino, sony sistem, titanium pack, listino tot. euro 2.815,00, IPT e messa in strada 742,00 - tot 33.230, scontato 30.000. Ho un opel corsa 1.3 usato da ritare indietro, me la venderebbero senza kiedermi nulla, circa 4000 o 5000 euro. Ho kiesto l'acquisto con idea ford:
queste le condizioni:
antiicipo 5.000 euro;
importo da finanziare 25.000 al concessionario + 2874,96 per premi assicurativi, tot. capitale finanziato 28.125,68, per 36 rate, a 90.000 km, la rata al mese euro 609,83, vi è compreso assicurazione furto, incendio, valore nuovo a 12 mesi C.Ard/ eventi speciali, vita e invalidità conducente (se crepo mia figlia non paga) patente protetta; Per il tagliandi mi ha detto ke non conviene perkè la ford considera una spesa fissa per i primi 3 a 300 euro l'uno, e lui mi ha detto ke comunque me li farà pagare meno al momento di farli.
valore finale garantito 11.865 euro. Forse ho capito male il funzionamento del ford idea, ma non avrebbe dovuto toglierlo dal totale del capitale finanziato (28.125) e calcolarmi la rata solo sui 17.000 euro rimanenti? Sono un po' perplesso Voi ke ne pensate?... anke perchè il ford protect non me lo vuole proprio fare e tantomeno regalare...
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeVen 14 Ago 2009 - 18:09

scratch
mi sono perso. io a maggio pago 16.100€ e bona li. mi tengo la mia kuga. l'idea iniziale era di cambiarla ogni anni ma visto che anche io non navigo nell'oro faccio fatica e me la tengo.
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeVen 14 Ago 2009 - 18:19

Complimenti a Kugazz quello che hai scritto è puro vangelo.
Kriss76 ciao non pensare che una volta venduta la Kuga il concessionario gli interessi più di tanto vendere la tua macchina, anche realizzando un prezzo inferiore ma includila nel contratto, presso i concessionari di vetture disponibili ce ne sono, non ti lasciar convincere che per averla occorre che tu debba tirarsi giù anche i pantaloni........ Kuga
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeVen 14 Ago 2009 - 18:31

Ciao Kugrace, sono cosciente di quello ke dici, ma sto paraculo se gli dò l'usato mi scala il prezzo e non mi fa lo sconto... Quindi se la compro da lui per avere lo sconto o vendo la mia opel per conto mio, o la do' a lui fidandomi, o faccio tutto con un altro concessionario... Very Happy forse vado a Terni. diavolo
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeVen 14 Ago 2009 - 19:03

Ho capito, ascolta la tua opel 1.3 è diesel o benzina, quando è stata immatricolata, vediamo se al rientro riesco a trovarti qualcosa di più onesto..... Shocked :
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeVen 14 Ago 2009 - 19:16

grande anke se nn ci riesci... Very Happy l'opel è un 1.3 diesel, allestimento cosmo, mi sembra settembre 2004, 79.994 km, per i dati nn sn sicuro perkè è di mia madre, domani vado a trovarla e controllo... Pensa ke mi aveva dato 1.140 km perkè leggeva il contakilometri parziale... silent ke pazienza ke ci vuole con le donne...
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeSab 15 Ago 2009 - 2:14

KRISS76 ha scritto:
grande anke se nn ci riesci... Very Happy l'opel è un 1.3 diesel, allestimento cosmo, mi sembra settembre 2004, 79.994 km, per i dati nn sn sicuro perkè è di mia madre, domani vado a trovarla e controllo... Pensa ke mi aveva dato 1.140 km perkè leggeva il contakilometri parziale... silent ke pazienza ke ci vuole con le donne...
e poi con le mamme non ti dico lol!
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeSab 15 Ago 2009 - 11:48

le morose altro che le mamme!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitimeDom 16 Ago 2009 - 19:17

Ciao kugrace, allora ho controllato, i km sono ora 80.000, ed è stata immatricolata il 17.09.2004. Grazie per l'interessamento!!! Very Happy ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





promozione idea ford Empty
MessaggioTitolo: Re: promozione idea ford   promozione idea ford Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
promozione idea ford
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Promozione Ford Paghi la metà
» Promozione Ford - Kuga City € 22.500!!!
» Promozione Ford - Nuova Kuga
» Promozione Ford - Nuova Kuga Aprile 2013
» Promozione Kuga Febbraio 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: