Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TELECOMANDO NON APRE E NE CHIUDE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kavalex




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 59
Data d'iscrizione : 02.04.13

TELECOMANDO NON APRE E NE CHIUDE  Empty
MessaggioTitolo: TELECOMANDO NON APRE E NE CHIUDE    TELECOMANDO NON APRE E NE CHIUDE  Icon_minitimeMer 30 Ott 2019 - 11:33

Ciao Gruppo Kugamania, ho una kuga del 2011 e volevo sottoporvi un mio problema TELECOMANDO NON APRE E NE CHIUDE, da qualche giorno devo aprire e chiudere con la chiave, non so se si e' sconfigurato qualcosa poiche' pensavo fosse un problema di batteria scarica, infatti comperata e sostituta ma nn funziona, da lo stesso problema. Vi è mai capitato?
Grazie
Alex
Torna in alto Andare in basso
Kavalex




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 59
Data d'iscrizione : 02.04.13

TELECOMANDO NON APRE E NE CHIUDE  Empty
MessaggioTitolo: Re: TELECOMANDO NON APRE E NE CHIUDE    TELECOMANDO NON APRE E NE CHIUDE  Icon_minitimeMer 30 Ott 2019 - 13:32

ho letto tra gli innumerevoli messaggi di post precedenti che devo fare una nuova riprogrammazione.... proverò e vi saprò dire.
Torna in alto Andare in basso
 
TELECOMANDO NON APRE E NE CHIUDE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Funzioni del telecomando

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: